Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Emma Marrone risponde ai rumors sulla lite con Elisa: ecco la verità

La cantante salentina Emma Marrone da qualche giorno era sulla bocca di tutti a causa di un rumors fatto circolare dal settimanale Oggi.

Il settimanale Oggi da qualche giorno stava facendo circolare la notizia di un brutto litigio tra Emma Marrone ed Elisa Toffoli dichiarando: “A Roma gira voce che si sia interrotto l’idillio tra Emma Marrone ed Elisa Toffoli. Tra le due cantanti, grandi amiche, ci sarebbe stata un’incomprensione in ambito professionale. Cos’è accaduto realmente? È rottura definitiva o tornerà presto, come sperano i loro fan, il sereno? Ah, saperlo…”. Infatti le due artiste sono diventate molto amiche durante il programma condotto da Maria De Filippi “Amici”, dove vestivano il ruolo di vocal coach delle due squadre. La rivalità però non aveva impedito alle due di diventare molto amiche. 

La Marrone ha immediatamente smentito tutta la faccenda con un tweet: “Leggo articoli di un litigio tra me e mia sorella Elisa Toffoli. Fate ridere i polli…per essere elegante! E siete di cattivo esempio!”. In questo modo Emma vuole mette a tacere il rumors, da parte di Elisa ancora nessuna conferma o smentita dell’accaduto, ma a quanto pare non c’è stata nessuna incomprensione né tanto meno un litigio. Sicuramente i fan di entrambe e i telespettatori di “Amici” saranno contenti di sapere che il rapporto tra le due artiste è rimasto solido e immutato

Come abbiamo potuto vedere, le due artiste hanno stretto questa profonda amicizia, tanto che Emma chiama Elisa “sorella”, che ha portato anche a delle collaborazioni di successo. Infatti la Marrone ha partecipato ad uno dei tre concerti fatti da Elisa all’Arena di Verona, insieme hanno duettato sulle note del pezzo “Sorrido già”; canzone al quale ha collaborato anche Giuliano Sangiorgi cantante dei Negramaro. Tutti e tre l hanno eseguita nel 2016 in occasione di Radio Italia Live-Il Concerto tenutosi a Milano.

 

Pulsante per tornare all'inizio