Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Naike Rivelli omaggia Napoli mostrandosi nuda dal balcone [FOTO]

Naike Rivelli ha colpito ancora ma stavolta nessuna nuova provocazione nell’aria. La figlia di Ornella Muti ha voluto fare un omaggio ad una città da lei tanto amata, Napoli, come solo lei sa fare: le nuove foto caricate su Instagram la mostrano colpletamente nuda.

Naike Rivelli è la ormai celebre figlia di Ornella Muti, famosa più per per le sue provocazioni che per avere una mamma attrice. Naike è molto attiva sul suo profilo social e, ancora una volta, ha deciso di mandare un messaggio proprio nel suo stile mostrandosi nuda come mamma l’ha fatta. Nonostante sia famosa per le sue uscite super sexy e senza veli, stavolta non c’è malizia in quella che ha fatto: Naike ha postato un semplice omaggio alla città di Napoli.

Nelle foto caricate su Instagram solo poche ore fa, la Rivelli si mostra completamente nuda ed è sdraiata sul cornicione del balcone mentre la testa è rivolta verso la città. In un altro scatto Naike appare in una posa davvero plastica mentre è in equilibrio sul bordo della finestra e questa volta indossa un sottile perizoma, non sufficiente per coprire le sue forme.

La celebre figlia di Ornella Muti non è nuova a queste foto davvero osè: il profilo social è pieno di suoi scatti dove si mostra in topless oppure in pose provocatorie insieme a vari oggetti che richiamano velatamente l’organo sessuale maschile. Questa volta, però, Naike non voleva attirare l’attenzione su di se ma sulla bellezza della città. Peccato però che nel primo piano della foto ci sia lei completamente nuda e, nonostante la bellezza della costiera amalfitana sullo sfondo, difficilmente i suoi followers noteranno il panorama.

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio