
Paura per Tommaso Inzaghi, figlio della conduttrice Alessia Marcuzzi e dell’allenatore Simone Inzaghi. Il ragazzo – secondo quanto racconta il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini – è stato derubato e ciò ha fatto preoccupare molto i genitori. Ecco cos’è successo…
Non si può mai stare tranquilli con i figli adolescenti e così anche il sedicenne Tommaso Inzaghi fa preoccupare mamma Alessia Marcuzzi e papà Simone Inzaghi. In realtà indirettamente, infatti il ragazzo sarebbe stato derubato. Lo ha raccontato il settimanale Chi nella rubrica Chicche di Gossip: “Tommaso Inzaghi, figlio di Simona Inzaghi e di Alessia Marcuzzi, che studia a Londra – si legge nel giornale diretto da Alfonso Signorini – lo scorso weekend dopo una partita di calcio a Dover, ha pensato di aver smarrito il cellulare. La mamma Alessia, disperata e preoccupata per l’assenza di segnale e di contatto, non riusciva più a sentire il figlio. Così, a mezzanotte, ha attivato il cerca iPhone e immediatamente il telefono del ragazzo è stato recuperato in casa dei ladri… a Dover”.
Tutto è bene quel che finisce bene. Nulla di preoccupante. Al contrario qualche settimana fa c’è stata un po’ di agitazione in casa Bettarini-Ventura, visto che Niccolò, figlio di Stefano e Simona, è finito in ospedale.
Paura per Stefano Bettarini e Simona Ventura
“Everything was good! Grazie al dott. Piero Volpi e a tutto il personale medico di @humanitas.research.hospital !! STUPENDI!!! @mr_bettarini #humanitas #humanitasmilano #PieroVolpi #love #hospital #milan #italy”, ha scritto Super Simo sul suo profilo Instagram come didascalia ad una foto pubblicata lo scorso settembre in cui appare in ospedale per il figlio. I follower si sono subito preoccupati, ma in realtà si trattava semplicemente di un infortunio muscolare (almeno secondo quanto riportato dal settimanale Novella 2000).
LEGGI ANCHE: NICCOLÒ BETTARINI IN OSPEDALE, IL MESSAGGIO SHOCK DI MAMMA SIMONA VENTURA [FOTO]
Photo Credits Facebook