
Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono due degli indiscussi protagonisti del trono over di Uomini e Donne: la loro storia d’amore si è comclusa ormai da un po’ ma le ultime indiscrezioni parlano di un riavvicinamento e un possibile abbandono del programma. Gemma e Giorgio torneranno insieme?
Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono due dei protagonisti del noto dating show in onda tutti i pomeriggi su Canale 5. I due sono ormai diventati dei volti noti di Uomini e Donne e il pubblico da casa segue appassionatamente le loro vicende. Nonostante Gemma e Giorgio abbiano concluso la loro relazione già da un po’, i due continuano ancora a far parlare di se.
Gemma ha conosciuto vari cavalieri nel salotto di Maria De Filippi ma fino ad ora sembra che nessuno sia stato in grado di rubarle il cuore come il suo amato George. Giorgio, dal canto suo, ha portato avanti la frequentazione con alcune dame del trono over ma, proprio nell’ultima puntata, ha stupito tutti i telespettatori con una scelta davvero sorprendente: il cavaliere ha deciso di mandare via tutte le sue dame, affermando che in realtà non era scoccata la scintilla con nessuno di loro. Ma sono solo questi i motivi per cui Giorgio ha voluto interrompere la conoscenza con le signore presenti a Uomini e Donne?
In realtà l’ultima indiscrezione sembra spiegare molto bene i motivi di questa decisione: Manetti ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo dove è tornato a parlare della sua love story (ormai conclusa) con Gemma. Sembra proprio che il bel cavaliere si sia lasciato scappare che, nonostante abbia conosciuto altre donne, nessuna sembra essere quella giusta. Inoltre ha dichiarato che nessuna potrà mai prendere il posto di Gemma Galgani. Una vera e propria dichiarazione d’amore che, a questo punto, riapre la questione mai chiusa tra Giorgio e Gemma: i due ricominceranno a frequentarsi? I presupposti ci sono già: Gemma si è commossa ricordando la sua relazione con Giorgio e lui invece le ha chiesto se sentisse la mancanza dei suoi baci. Galeotta sarà questa nuova intervista?
Photo Credits Facebook