
Non sembra esserci pace per il Grande Fratello. Nemmeno per la versione spagnola. Sembra infatti che nella casa più spiata della penisola iberica un concorrente sia stato espulso a causa di presunte molestie sessuali. Ecco cosa sarebbe successo…
Tante le polemiche al Grande Fratello Vip tra il “tradimento” di Cecilia Rodriguez nei confronti di Francesco Monte in seguito alla cotta per Ignazio Moser e il bacio rubato da Jeremias Rodriguez alla fidanzata Aida Yespica che ora rischia davvero tanto con il compagno Geppy. Solo acqua fresca in confronto a quello che è successo nella versione spagnola del reality show in onda su Telecinco (di proprietà di Mediaset) e arrivata alla diciottesima edizione. Un concorrente sarebbe stato squalificato con l’accusa di presunte molestie sessuali.
La casa di produzione del programma si è rivolta alla Guardia Civil per denunciare il fatto e ha messo a disposizioni alcune immagini per cercare di fare chiarezza sullo “strano” rapporto tra l’incriminato José Maria Lopez e la presunta vittima Carlota Prado (entrambi di 24 anni). In ogni caso sembra molto difficile, visto che tutto sarebbe accaduto sotto le lenzuola. “La procedura consueta non è questa, visto che né la vittima né altri hanno fatto denuncia“, ha fatto sapere la polizia spagnola. A lasciare la casa è stata anche Carlota seguendo i consigli degli psicologi che la seguono, per tutelarla dall’eco mediatico.
“Grazie a tutti per l’affetto e il sostegno che sto ricevendo, e molte grazie per aver realizzato un mio desiderio in questi oltre 40 giorni che ho trascorso nella casa del Grande Fratello. Un abbraccio”, ha scritto José sui social network dopo la sua espulsione. Nel frattempo la trasmissione ha avuto un grande crollo di ascolti: nell’ultima puntata ha toccato l’audience più bassa di sempre, ossia il 12,2 per cento. Ormai il format non funziona più?
Photo Credits Facebook