Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Max Biaggi e Bianca Atzei: fine dell’amore. La cantante: “È stata una bomba espolsa all’improvviso”

Fine di un idillio d’amore: Dopo due anni di relazione la storia tra la cantante Bianca Atzei e il campione Max Biaggi sembra giunta al capolinea; la cantante si è raccontata in esclusiva al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, e ha spiegato i motivi (“non motivi”) per cui il motociclista ha scritto la parola fine alla loro favola d’amore…

Il 27 giugno 2017 il campione di motociclismo Max Biaggi ha avuto un brutto incidente in pista ed è stato ricorverato d’urgenza; l’uomo ha potuto contare su tutto l’amore e la vicinanza della sua compagna, accanto a lui dal 2015, la cantante Bianca Atzei. Una volta uscito dall’ospedale e ripresosi completamente, il pilota aveva raccontato in esclusiva tramite le pagine di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, di voler dire addio alle corse in moto e di essere pronto ad avere un figlio con la sua fidanzata (Biaggi ha avuto già due bambini nati dalla precedente relazione con l’ex Miss Italia Eleonora Pedron ndr).

Sempre tramite le pagine di Chi, in edicola da mercoledì 8 novembre 2017, stavolta è proprio la fidanzata Bianca a rivelare una svolta inaspettata nella loro storia; l’artista ha confidato in esclusiva al settimanale di Signorini che la sua relazione con il pilota è naufragata. La decisione però non è stata presa di comune accordo, ma sarebbe stato Biaggi ad aver voluto mettere un punto: “È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora“.

La fine dell’idillio d’amore è stato dunque del tutto inaspettato, tanto che la cantante confessa: “Tutto è successo in modo veloce. Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno“.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio