Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Alfonso Signorini contro Andrea Damante al GFVIP: cacciato dal live?

Grande Fratello Vip, Andrea Damante non è presente in studio nelle ultime due puntate del reality show di Canale 5. Forse è stato cacciato da Alfonso Signorini?

Sono stati tanti gli attacchi che Alfonso Signorini, giornalista e opinionista tv, ha scagliato contro Giulia De Lellis, ex corteggiatrice e scelta di Andrea Damante al Grande Fratello Vip 2017. Le è stato recriminato più volte di essere un’ignorante e di fare strategie all’interno della casa, ma si è arrivati a scontri duri nei quali sono intervenuti anche la mamma della ventenne romana e il suo fidanzato. La famiglia della De Lellis ha cercato di placare gli animi e dire basta agli insulti mossi contro sua figlia.

Andrea infatti avrebbe raggiunto Signorini al termine di una puntata del programma per risolvere la “questione Giulia”, i due però avrebbero finito per discutere animatamente scontrandosi con dure parole. Sembrerebbe che l’ex tronista Andrea non sia stato più invitato in studio, come testimoniano le stories Instagram da lui pubblicate lunedì sera in cui era in compagnia di Francesco Monte, ex di Cecilia Rodríguez, mentre seguiva da casa la sua fidanzata.

Sulla pagina ufficiale di Giulia e sui diversi account delle sue seguaci “le bimbe di Giulia” è stata riportata la notizia del mancato invito da parte della trasmissione ad Andrea. Sono tanti i post e i commenti che “attaccano” la redazione del reality Grande Fratello Vip per non aver invitato più durante i live né Andrea né tanto meno la mamma di Giulia, sempre in prima fila per sostenere e difendere sua figlia.

Alfonso Signorini contro Andrea Damante al GFVIP: cacciato dal live?

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio