
Tutto pronto per la nuova scoppiettante undicesima puntata del Grande Fratello Vip: questa secondo edizione si avvicina sempre più alla finalissima e i nomi dei concorrenti candidati alla vittoria potrebbero essere svelati proprio durante il prossimo apputamento di Lunedi 20 novembre.
Il Grande Fratello Vip si avvia ormai verso la conclusione: lunedi 20 novembre andrà in onda l’undicesima puntata e probabilmente scopriremo i nomi degli altri inquilini della casa che si aggiungeranno a Giulia De Lellis per concorrere alla finale del prossimo 5 dicembre. I nominati di questa settimana sono Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova: chi di loro dovrà abbandonare la casa più spiata di sempre?
Sembra che a decidere i nomi dei concorrenti salvi dalle nomination sarà proprio la prima finalista Giulia De Lellis, anche se non sarà lei a farlo direttamente ma le sue fan. Giulia è molto amata dal pubblico da casa e le sue bimbe sono state più volte al centro dell’attenzione. Già nella scorsa puntata la De Lellis le aveva tirate in ballo durante la nomination a Cristiano, cosi da esplicitare l’antipatia dei suoi followers nei confronti del noto paroiere italiano.
Questa volta però le fan dell‘esperta di moda hanno un grandissimo potere: possono decidere i concorrenti da salvare tramite il televoto, e quindi chi mandare in finale. Sulla pagina ufficiale della De Lellis era partito un verso e proprio movimento contro Malgioglio, mobilitando più voti possibili per eliminarlo dal reality. Se le bimbe di Giulia riuscissero nel loro intento salverebbero dall’eliminazione due concorretni non molto amati ultimamente. Cecilia e Ignazio non sono i preferiti del pubblico da casa e tutto fa pensare che proprio per questo uno dei due lascerà la casa durante la diretta dell’undicesima puntata. Tuttavia le fan della De Lellis potrebbero decidere di salvarli pur di eliminare Cristiano: riusciranno le bimbe a eliminare Malgioglio? Per scoprirlo l’appuntamento è lunedi 20 novembre su Canale 5.
Photo Credits Facebook