Uomini e Donne over, la rabbia di Gemma Galgani [ANTICIPAZIONI]

Giovedì 23 novembre 2017 si è registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne; la dama indiscussa del programma, Gemma Galgani, dopo aver confessato al suo ex Giorgio Manetti di amarlo ancora, la dama tra nuovi corteggiatori e un addio, continua a cercare l’amore…
Giovedì 23 novembre 2017 si è registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne; durante le ultime puntatate, non ancora andate in onda però, Gemma Galgani e Giorgio Manetti si sono avvicinati molto, tanto che la Galgani gli ha confessato di essere ancora innamorata di lui, nonostante la reazione contrariata di Guido, il cavaliere giunto in studio per corteggiare la dama torinese. La donna inoltre critica il giovane medico per essersi comportato in modo da lei ritenuto “falso” nei suoi confronti.
Non appena Gemma fa il suo ingresso in studio, la Cipollari la definisce come la persona meno credibile e più ridicola della storia del dating show; la dama torinese di tutta risposta accusa l’opinionista di parlare sempre e solo male di lei e Tina non smentisce affatto, anzi conferma tutte ciò che pensa della dama e così si scatena subito una nuova lite tra le due. La Galgani, dopo aver compreso che con Giorgio non potrà mai esserci un ritorno di fiamma, ha scelto di sentire Bruno, un signore che ha voluto conoscerla e arriva anche Raffaele, cinquantasettenne di Lecce, che ovviamente la dama fa rimanere.
Guido intanto è uscito anche con la dama Anna, ma Gemma ne era ben consapevole e così si accende la discussione in studio con il suo ex; anche Gianni Sperti ritiene che l’esterna tra il medico e la dama bionda sia stata organizzata solo per dispetto a Gemma. Guido e Anna intanto si sono lasciati con la promessa di uscire ancora e ballano insieme.
Photo Credits: Facebook