
Enrico Brignano, il noto attore comico romano, è da giorni al centro dell’attenzione dei media per il caso Anna Mazzamauro. L’attrice ha infatti raccontato di esser stata picchiata sul set di un film e il web ha subito puntato il dito proprio contro Brignano. Arrivano ora le prime dichiarazione del comico.
Enrico Brignano, al cinema con la commedia della Warner Bros “Poveri ma ricchissimi”, si difende dalle accuse sul caso di Anna Mazzamauro e rilascia le prime dichiarazioni. Il comico parla per la prima volta a Il Fatto Quotidiano, rilasciando i suoi pensieri in merito alla questione.
Il collega di set che la Mazzamauro incolpava per la lacerazione al menisco del suo orecchio, molti sospettavano fosse proprio l’attore, che ora respinge le accuse e dichiara: “Ce l’ho con tutti, forse anche la produzione già alle prese con le accuse contro Brizzi avrebbe dovuto gestire meglio questa situazione. E solo da quattro giorni sta cercando di contattare la Mazzamauro. Non c’è stata nessuna violenza, nessun referto medico, degenza, denuncia ai carabinieri che dimostri questa violenza. Mancano le prove. Una donna senza timpano può continuare a girare un film? Il giorno dopo è tornata sul set. Questo sistema si chiama inquisizione e sta avvenendo in un Paese schizofrenico, dove non si capisce più cosa sia vero e cosa verosimile. Qui si vuole solo la condanna, il sangue”.
Fino ad ora, infatti, Enrico non aveva rilasciato commenti. In una vecchia intervista si era captato che qualcosa tra i due colleghi non andava bene. La Mazzamauro infatti aveva detto di non voler parlare per nessun motivo di Brignano. Lui aveva subito risposto: “Non mi va di commentare: sono in piena prova, ho il debutto dello spettacolo. Sono tranquillo. È un momento molto felice della mia vita, lo voglio mantenere tale. Perciò non mi va assolutamente di parlare”. Brignano infatti è diventato da poco papà e ora è a teatro con lo show “Enricomincio da me”.
Photo credits Facebook