
Serena Grandi, attrice amatissima ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, sta vivendo un periodo molto difficile; la donna uscita dalla casa del Gf Vip si è ritrovata sotto accusa per bancarotta fraudolenta a seguito della chiusura del suo locale. Ecco le dichiarazioni dell’attrice che rischia anche il pignoramento della sua abitazione…
Serena Grandi, attrice amatissima ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, sta vivendo un periodo difficile della sua vita; dopo la riconciliazione con Corinne Clery, sua ex nemica, alla Grandi è stato sequestrato il suo ristorante, e l’attrice ha avuto anche un pignoramento della casa; in un’intervista esclusiva rilasciata a Spy, l’attrice premio Oscar racconta: “Mi hanno sequestrato casa per due padelle e una forchetta. Sono scioccata. Mi hanno accusata di aver sottratto dal mio ristorante degli utensili. Dopo l’ingiusta accusa per spaccio di cocaina mi mancava la bancarotta fraudolenta. Per un totale di 1400 euro: due padelle, qualche piatto e altri oggetti!”.
L’oggetto dell’accusa dunque contro la Grandi è distrazione di materiale e furto; la donna si sfoga con il settimanale diretto da Alfonso Signorini e rivela: “E’ la prima bancarotta della storia che non arriva a 1.500 euro di totale, ma il colmo è che gli oggetti che hanno sequestrato li avevo pagati io. Mi sento vittima ancora una volta. Come quando mi dissero che spacciabo cocaina e io risposi, al massimo spaccio tortellini”.
Infine l’attrice nel chiosare sul suo dramma lancia un’accusa: “Questa storia è accaduta poco prima che entrassi nella Casa del Gf Vip. Avevo mantenuto il silenzio perché non volevo le parole tribunale, cause e indagini accanto a me: sono un qualcosa che nella vita mia hanno già fatto troppo male. Però nella casa il pensiero tornava lì, il mio umore, la mia partecipazione ne hanno risentito”. La super Serena, che nella casa ha dimostrato tutto il suo carattere, ha concluso l’intervista per Spy asserendo: “Continuo ad andare avanti, a testa alta“.
Photo Credits: Facebook