Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Ilenia Pastorelli contro Federica Panicucci? Bufera su Gene Gnocchi?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Ilenia Pastorelli, Lorenzo Licitra, Gene Gnocchi, Elisa Isoardi, Bianca Atzei!

ILENIA PASTORELLI: perché rifiutò nel 2012 l’ospitata a Mattino 5 dopo il GF? “Quando sono uscita dalla Casa non avevo alcuna intenzione di far parte del mondo dello spettacolo, mi sentivo psicologicamente inserita dentro meccanismi da tritacarne”, ha dichiarato oggi a Il Fatto Quotidiano.

 

LORENZO LICITRA: alla festa di fidanzamento di Carlo Cracco a cui era invitata anche Barbara D’Urso ad un certo punto è spuntato anche il vincitore dell’undicesima edizione di X Factor che ha cantato i pezzi migliori del suo repertorio tra cui il singolo In the name of love.

Chi è Lorenzo Licitra?

 

GENE GNOCCHI: bufera per il comico dopo la partecipazione a DiMartedì del 16 gennaio 2018. “È un maiale femmina, si chiama Claretta Petacci”, ha detto ironicamente per commentare una foto. Polemica sui social per il riferimento offensivo ad una persona morta che non sembra placarsi…

 

ELISA ISOARDI: “Il 2018 sarà l’anno del matrimonio? Perché lo chiede a me? Io sono una donna all’antica. È l’uomo che deve chiedere alla sua donna di sposarlo”, ha dichiarato la conduttrice attraverso le pagine del settimanale Oggi in merito ad un presunto matrimonio con Matteo Salvini.

 

BIANCA ATZEI: “Ancora oggi non ho ben chiaro che cosa sia successo, piango ancora per Max Biaggi. Succede quando penso a quello che ci legava. Un posto, una parola, una foto. Basta poco”, ha dichiarato la cantante attraverso le pagine del settimanale CHi in merito alla storia finita col pilota.

https://velvetgossip.it/2017/02/11/sanremo-2017-finale-anticipazioni/

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio