Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: il terribile scherzo di Fedez a Rovazzi, le parole del fidanzato di Dolores O’Riordan…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Primafestival, Fabio Rovazzi, Fedez, Dolores O’Riordan, Daniele Bossari, Filippa Lagerback, Lucas Peracchi!

PRIMAFESTIVAL: il conduttore Sergio Assisi proporrà ogni sera anticipazioni, ospiti, incontri inattesi, curiosità e contributi esclusivi mentre Melissa Greta Marchetto (voce nota di Rai Radio2) informerà il pubblico sui contenuti che animano i social, le tendenze e i trend e gli scoop.

Sergio Assisi: "Tale e Quale Show è una sfida e un gioco insieme" [ESCLUSIVA]

 

FABIO ROVAZZI E FEDEZ: durante una cena con amici, Federico ha diffuso il numero di telefono dell’amico e collega in una storia di Instagram. Centinaia i messaggi che ha ricevuto il cantante in pochi secondi, tanto da essere invaso dalle notifiche. Riuscirà a rispondere a tutti?

 

DOLORES O’RIORDAN: il fidanzato Ole Koretsky ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla scomparsa della cantante. “Mi sento perso. Mi manca troppo. Continuerò a inciampare in questo pianeta per un po ‘di tempo sapendo bene che non c’è un posto reale per me qui ora”, ha detto.

 

 

DANIELE BOSSARI E FILIPPA LAGERBACK: il matrimonio tra i due sarà il prossimo 8 giugno, un venerdì, in barba alla superstizione. Lo ha rivelato lo stesso conduttore nel corso dell’ospitata nel programma ’90 Special condotto da Nicola Savino e in onda su Italia 1 mercoledì 17 gennaio 2018.

Daniele Bossari: la proposta di matrimonio a Filippa Lagerback commuove il web [VIDEO]

 

LUCAS PERACCHI: “Incomprensioni, caratteri un po’ così […] Siam durati un anno giusto”, così l’ex tronista di Uomini e Donne ha commentato la fine del suo matrimonio “flash” con Silvia Corrias, sposata in gran segreto sul finire del 2016, nel programma Casa Signorini.

La redazione di "Uomini e Donne" contro Lucas Peracchi: ecco cos'è successo

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio