Cose da VipPrimo Piano

Benedetta Parodi, addio a Domenica In? Le rivelazioni della Rai

Benedette Parodi, secondo alcuni rumors recenti, avrebbe presto detto addio alla co conduzione di Domenica In sulla Rai, programma in cui era protagonista insieme alla sorella Cristina. Ora a smentire le chiacchiere è la Rai.

Benedetta Parodi, nonostante alcuni rumors che hanno lasciato trapelare l’imminente decisione di abbandonare il programma Domenica In, condotto insieme alla sorella Cristina, nella giornata del 4 marzo 2018 è andata in onda su Rai come suo solito. Le indiscrezioni che la vedevano fuori dalla trasmissione, però, sono state molto apprezzate da alcuni telespettatori, in quanto, durante i momenti riservati solo alla donna, gli ultimi minuti prima della fine della trasmissione, gli ascolti calavano drasticamente, facendo notare la preferenza del pubblico per la parte di programma non condotto da lei. Inoltre, nell’ultimo periodo, i minuti a lei dedicati si erano sempre più ridotti, lasciandole davvero poco tempo per intervenire.

Il talk show non ha così riscosso molti consensi da parte dei telespettatori, per questo motivo le cose tra Benedetta e la Rai non sembravano andare troppo bene, portando poi alla diffusione di parecchie voci in merito ad una probabile rottura tra la produzione e la donna, che la vedevano costretta ad abbandonare il programma. Il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni ha voluto far chiarezza sulla questione e circa i rapporti, forse conflittuali, che ci sono stati tra lei e la Rai. Il giornale non è riuscito a strappare molti dettagli alla produzione di Domenica In che ha detto di chiamare la Parodi, la quale ha, però, passato la palla al suo ufficio stampa e che, a sua volta, ha comunicato che tutte le dichiarazioni sarebbero state rilasciate dalla Rai stessa. Un girotondo senza fine che non ha portato a nessuna risposta.

Dopo molti sforzi il settimanale è riuscito solo a farsi rivelare dalla produzione che: “Per noi non ci sono novità“. Sembra quindi che non sia cambiato nulla per la Parodi, al contrario di quanto si pensava, rimarrà, infatti, protagonista di Domenica In, insieme alla sorella.

Photo credits Facebook.

Pulsante per tornare all'inizio