Cose da VipPrimo Piano

Benedetta Parodi rimane a Domenica In insieme alla sorella Cristina

Dopo le continue indiscrezioni su un suo presunto abbandono a Domenica In, ecco che vengono chiariti i motivi per cui Benedetta Parodi ha deciso di rimanere al fianco della sorella Cristina nella conduzione del contenitore domenicale.

Benedetta Parodi rimane a Domenica In: è questa la novità in casa Rai, almeno fino alla fine di questa stagione del programma. Nonostante le numerosissime indiscrezioni che vedevano la conduttrice di Bake Off lasciare la guida completa della trasmissione nelle mani della sorella maggione Cristina, tutto è stato smentito da alcune dichiarazioni pubblicate sul nuovo numero in edicola di Oggi.

Sembra infatti che: “La Rai avrebbe rifiutato la rescissione del contratto senza il pagamento di una penale. A quel punto la moglie di Fabio Caressa avrebbe fatto dietrofront”, si legge tra le pagine della rivista. Benedetta Parodi, visto il poco tempo rimastole a disposizione in Domenica In, aveva espresso la volontà di abbandonare il programma ma così facendo avrebbe dovuto pagare la Rai per l’interruzione anticipata della collaborazione con la Tv di Stato. Sempre più insistenti si sono fatte le voci di una possibile rinuncia alla conduzione del contenitore domenicale dopo che gli ascolti della trasmissione erano ogni volta inferiori a quelli della concorrenza: Domenica In perde ogni settimana la sfida Auditel con Domenica Live e in particolar modo sono gli interventi di cucina della Parodi che non convincono il pubblico da casa.

Tuttavia la notizia dell’abbandono di Benedetta Parodi era già stata smentita dai dirigenti Rai alcune settimane fa, quando avevano comunicato che le conduttrici del programma erano sempre due e sempre Cristina e Benedetta Parodi. Ora però le nuove indiscrezioni pubblicate su Oggi rendono ancor più fitto il mistero: se fossero vere infatti significherebbe che la Parodi rimarrà si a Domenica In ma solo per non dover risarcire la Rai.

Photo Credits Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio