Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Marisa Laurito e la storia del vibratore, Selvaggia Lucarelli lascia Rolling Stone…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Selvaggia Lucarelli, Annalisa Minetti, Marisa Laurito, Alessandro Cattelan, Serena Rossi!

SELVAGGIA LUCARELLI: “Ho dato le dimissioni da Rolling Stone 10 giorni fa.Le ragioni sono molteplici e hanno a che fare col mio modo di intendere il giornalismo, la libertà di opinione, il rispetto per chi lavora, quello tra colleghi ma anche col desiderio di fare finalmente qualcosa di mio”.

 

ANNALISA MINETTI: la cantante e campionessa paralimpica ha dato alla luce la sua seconda figlia, Elèna Francesca. La bambina è nata alle 11.45 del 29 marzo, pesa poco più di tre chili. “Emozionato e orgoglioso”, ha fatto sapere il neo-papà Michele Panzarin.

Annalisa Minetti a Tale e Quale Show: pioggia di critiche ma lei risponde sul web

 

MARISA LAURITO: “Allora mi suggerì di procurarmi un vibratore per muovere la lingua: andai in farmacia ma ero imbarazzatissima e non lo chiesi. Decisi di tenere la erre moscia”, ha raccontato a Verissimo in merito al problema della sua erre moscia.

 

ALESSANDRO CATTELAN: “Stiamo scrivendo una serie tv per Sky, anzi abbiamo ripreso a scriverla, perché ci eravamo fermati proprio per EPCC, visto che al lavoro con me ci sono Federico Giunta e Ugo Ripamonti, che sono due autori del programma”, ha detto il conduttore a La Stampa.

Alessandro Cattelan

 

SERENA ROSSI: al via venerdì 30 marzo 2018 in prima serata su Real Time, il nuovo programma tv Da qui a un anno. Lo show-novità condotto dall’attrice partenopea andrà in onda il venerdì sera per un numero di puntate che al momento ancora non è stato svelato.

Serena Rossi debutta a Detto Fatto: Caterina Balivo inizia a "tremare"? [VIDEO]

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio