Cose da Vip

Omicidio Alessandro Neri, gli auguri toccanti della madre: “So che mi stai aspettando in cielo”

Parole toccanti e commoventi quelle della mamma di Alessandro Neri, il ragazzo ucciso con due colpi d’arma da fuoco, per il 29esimo compleanno del figlio che purtroppo le è stato strappato via inspiegabilmente.

Continuano senza sosta le indagini riguardanti la morte di Alessandro Neri, il giovane ucciso con due colpi d’arma da fuoco la sera del 5 marzo scorso e trovato morto l’8 marzo in un anfratto alla periferia sud di Pescara, a due passi del torrente Vallelunga. La nebbia sul caso è ancora fitta, ma gli inquirenti stanno setacciando la vita del ragazzo senza tralasciare alcun particolare. La famiglia nel frattempo non trova pace. Molteplici sono stati i video-messaggi pubblicati dalla mamma del ragazzo, Laura Lamaletto. La donna continua a chiedere al killer di suo figlio di confessare, rivelando di non provare odio nei suoi confronti.

Ormai è passato quasi un mese dalla morte di Alessandro Neri, ma nessuno sembra farsi avanti. La vita per i familiari del giovane è drasticamente cambiata. In questi giorni il giovane Nerino (nomignolo attribuitogli dagli amici) avrebbe compiuto 29 anni, purtroppo però la sua vita è stata stroncata prima. La madre, proprio in onore del compleanno del figlio, su Facebook ha pubblicato un messaggio commovente, che ben esprime il dolore di tutta la famiglia.

Dio… grazie per avermi dato la possibilità di dare alla luce Ale, mio figlio; Dio… grazie per avermi dato l’onore di vivere per 29 anni accanto a un essere tanto speciale come Ale, mio figlio; Dio… grazie per avermi insegnato a leggerti in un’alba, nell’affetto degli amici, nello sguardo dolce e briccone di Ale, mio figlio. Ale… grazie per aver sommerso di luce la mia vita e con la tua partenza avermi insegnato ad amare profondamente Dio; Ale… grazie per avermi insegnato a capire che Dio è amore puro, non mi giudica, non mi critica, non mi sgrida quando rido, piango e urlo la tua mancanza; Ale… grazie per insegnarmi e guidarmi a tendere la mano per confortare e incoraggiare; Ale… grazie per confortarmi e tenermi vicino a te e grazie per avermi insegnato a non avere mai, mai paura di morire, so che mi starai aspettando in cielo. Ale buon compleanno”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio