Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Ballando con le Stelle, Carolyn Smith: polemica e dichiarazioni shock

Carolyn Smith, celebre ballerina e giudice del programma Ballando con le Stelle, ha rilasciato una nuova intervista al settimanale Chi dove ha raccontato alcuni retroscena sulla sua attuale esperienza su Rai 1 il sabato sera.

Carolyn Smith ha rilasciato una nuova intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini: la celebre giurata del programma di Rai 1 Balllando con le Stelle si è raccontata in esclusiva sulle pagine della rivista raccontando il difficile momento che sta attraversando a causa della malattia e la sua esperienza attuale con Milly Carlucci durante la diretta il sabato sera.

Con Ivan Zazzaroni, Paolo Belli e Milly abbiamo un rapporto molto stretto e li sento vicini. Il resto lasciamo stare”, si legge sulle pagine di Chi in riferimento alle continue discussioni che avvengono in trasmissione tra i giudici. “Le polemiche, le liti tra i giudici e i concorrenti… molto spesso la simpatia o l’antipatia per una coppia è venuta fuori nel giudizio e questa cosa mi frustra, perché io lo so lo sforzo che questi vip fanno per arrivare lì il sabato sera. Spesso mi verrebbe voglia di urlare contro i miei colleghi ma mi mordo la lingua”, ha raccontato Carolyn Smith.

Il suo modo di conportarsi durante la diretta di Ballando con le Stelle è notovolmente cambiato dopo la ricomparsa della malattia. Solo poche settimana fa Carolyn ha raccotato che il cancro contro cui stava combattendo è tornato ma lei non si è lasciata sopraffare dal brutto momento e sta continuando la sua battaglia con coraggio e tanta forza di volontà. “Ho già tanti problemi miei per arrabbiarmi per le cavolate che dicono. Soprattutto ho imparato ad essere sorda totalmente dal lato sinistro del bancone (dove ci sono gli altri giudici Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, ndr)”, ha dichiarato la Smith al settimanale.

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio