Detto da loro

Eleonora Pedron parla di Max Biaggi: “Bravo papà ma spesso molto impegnato”

Eleonora Pedron ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi in cui parla del rapporto tra i suoi figli e il loro padre Max Biaggi.

Max, un bravo padre ma spesso assente per lavoro” con queste parole, rilasciate al settimanale Oggi, Eleonora Pedron parla di Max Biaggi e del suo rapporto con i suoi figli. Impegni che lo portavano a stare lontano da casa anche quando stavano insieme. Per questi motivi ritiene di essere stata, suo malgrado nel bene o male, un punto di riferimento per i suoi figli. Molto spesso inoltre, come dichiara, si è dovuta imporre con i suoi bambini assumendo il ruolo di padre e madre contemporaneamente.

L’ex Miss Italia nello stesso articolo aggiunge: “I bambini si sono abituati all’assenza del padre e forse questo li ha anche agevolati nella nostra separazione perché non vivevano la classica famiglia tradizionale dove il papà la sera c’è sempre”. Per evitare qualsiasi equivoco poi  la showgirl ci tiene a sottolineare la bravura di Biaggi dicendo: ” i bimbi hanno un papà che fa il suo dovere nel migliore dei modi”.

Parlando dell’incidente che ha messo il pilota in pericolo di vita, la Pedron ricorda quei momenti come drammatici e terribili. La sola idea, infatti, che i suoi figli potessero perdere il padre l’ha molto provata. Ovviamente era rimasta turbata dall’episodio anche per il rapporto che sia prima che dopo l’incidente, nonostante  la separazione, i due hanno sempre mantenuto ottimo. Ulteriore conferma a quanto già dichiarato in precedenza dal motociclista in un intervista nel salotto di  Verissimo: “è sempre la madre dei miei figli, il rapporto è buono, molto civile“. Il bel pilota che dopo l’incidente ha lasciato la bella cantante Bianca Atzei, facendo all’inizio credere in un ritorno con la Pedron, per poi dichiarare uiessere single e di voler dedicare più tempo a i suoi due figli. 

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio