Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli: continua il botta e risposta tra Domenica Live e Domenica In

Non sembra intenzionata a fermarsi la bagarre tra Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli in seguito a quanto accaduto al Grande Fratello 15: l’ormai ex concorrente Luigi Favoloso avrebbe indossato una t-shirt contro la blogger, la quale si è poi scagliata contro la conduttrice…

Selvaggia Lucarelli è diventata suo malgrado protagonista dell’ultima puntata del Grande Fratello 15 in quanto l’ormai ex concorrente Luigi Favoloso ha scritto su una maglia una frase sessista contro de lei. Il fidanzato di Nina Moric è stato squalificato dal reality show condotto da Barbara D’Urso, la quale ha spiegato più volte di non voler ripetere la frase ingiuriosa e di non svelare nemmeno a chi era rivolta. Subito però è arrivata la replica della blogger: “Ringrazio molto il cuore generoso e solidale della conduttrice, ho solo da farle presente che un paio di cose non tornano. La prima è che se un concorrente offende una donna in presenza di altre persone e di telecamere e scegli di non dire in tv cosa ha detto e a chi, come minimo informi in privato quella donna in modo tale che lei possa difendersi in eventuali sedi legali. Nessuno mi ha chiamata. Nessuno mi ha consegnato le immagini. Anzi, sono pronta a scommettere che siano state fatte accuratamente sparire”.

Ma non è finita qui. C’è stato un botta e risposta tra le due domenica 20 maggio rispettivamente a Domenica Live e Domenica In. “Io posso non esserle simpatica, questo succede ed è assolutamente comprensibile, non chiedo di esserle simpatica, lei non è simpatica a me. Però se qualcuno in un mio contenitore offendesse lei, per me quella persona è fuori. Ci sono delle persone che hanno scritto delle cose su di lei e che io ho dovuto cancellare delle cose su persone che non sopporto. Quel registro non è accettabile. Quello visto è un segnale molto negativo, tanto più che arriva da una persona che dice di essere a favore delle donne. Bisogna essere coerenti nella vita, non si abbandona la lotta a seconda degli ascolti”, ha detto la Lucarelli nel programma di Rai 1.

“Se si dovessero eliminare tutte le persone che offendono pesantemente le donne e che vengono condannate in sede penale, magari prendono dei mesi di carcere, eppure non chiedono scusa. Bene, la lista di quelli eliminati dalla tv sarebbe lunghissima e invece continuano a starci“, ha prontamente replicato Barbarella su Canale 5. Come andrà avanti?

Grande Fratello, lite shock tra Baye Dame e Aida Nizar: Barbara D'Urso annuncia seri provvedimenti [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio