Cose da Vip

Gessica Notaro, il tenero messaggio a Stefano Oradei dopo Ballando con le Stelle

Con la conclusione di Ballando con le Stelle, Gessica Notaro ha ringraziato con un tenero messaggio il suo partner di ballo, nonché maestro, Stefano Oradei. 

Per Gessica Notaro l’avventura a Ballando con le Stelle è stata fantastica e, come lei stessa ha dichiarato, le ha regalato tantissime emozioni, oltre a farle superare i suoi limiti mentali e fisici. La riminese, arrivata terza nella competizione del programma condotto da Milly Carlucci, non si è “semplicemente” esibita nel corso delle puntate, ma ha trasmesso tantissimo al pubblico: con il suo coraggio ha dimostrato a tutte le donne vittime di violenza che ci si rialza sempre, anche più forti di prima.

A Ballando con le Stelle Gessica, nonostante le difficoltà visive dovute all’attacco con l’acido da parte del suo ex fidanzato, che le ha gravemente danneggiato l’occhio sinistro con il liquido corrosivo, ha dimostrato di essere una bravissima ballerina e, senza mai perdere il sorriso, ha mostrato a tutti come la determinazione ripaghi sempre. La Notaro e il suo maestro e partner di ballo, Stefano Ordei, ci hanno incantato con la loro danza. E dopo un percorso così entusiasmante Gessica non poteva non ringraziare il ballerino professionista.

Sui social la concorrente arrivata terza scrive: “Grazie a te che mi hai accompagnata in questo meraviglioso percorso… A te che lo hai fatto con estrema sensibilità e dolcezza, proteggendomi sempre da qualsiasi cosa potesse farmi del male e allo stesso tempo spronandomi a superare i miei limiti. E posso dire che ce l’ho fatta, anzi.. ce l’abbiamo fatta! Non solo ho superato i miei limiti ma sono riuscita a fare cose che mai avrei immaginato di poter fare in tutta la mia vita. Tutto questo grazie a te, in soli 3 mesi, grazie alla tua pazienza, alla tua costanza, alla passione che ci hai messo, e soprattutto al fatto che non hai mai smesso di credere in me. È stata dura e ci è costato tanti sacrifici, ma le soddisfazioni sono arrivate. Forse non avremo vinto la Coppa più importante, ma sento che abbiamo vinto molto di più. Ti voglio bene Maestro“.

Photo Credits Instagram

Elisabetta Francinella

Pubblicato da
Elisabetta Francinella

Articoli Recenti

Iva Zanicchi appende il microfono: 2026 ultimo anno da cantante

Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More

6 giorni Fa

Ballando con le Stelle 21: Riccardo Rossi tra i concorrenti, Leonardo Lini nuovo maestro

Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More

6 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast

Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More

6 giorni Fa

Chiara Ferragni in Perù: il malore che l’ha messa in panico (“non riuscivo a respirare”)

Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More

6 giorni Fa

Luk3 e Alessia Pecchia (Amici 24): estate d’amore e smentita della crisi

Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More

6 giorni Fa

Amanda Lear sui look copiati di Madonna e il flop con Adriano Celentano: «Era superstizioso, diede la colpa a me»

Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More

6 giorni Fa