Detto da loro

Amici, scontro shock tra Emma e Carmen: “Quella che sente la competizione non sono io”

La finale della diciassettesima edizione di Amici e si avvicina e gli animi diventano sempre più tesi; nella casetta dei bianchi in particolare la bella fidanzata maltese dell’ax allievo Biondo, Emma Muscat, ha avuto qualcosa da dire alla sua eterna rivale Carmen Ferreri, ma la reazione di quest’ultima non si è certo fatta attendere…

Domenica 3 giugno 2018 andrà in onda la semifinale della diciassettesima edizione di Amici, lo storico talent show di Maria De Filippi. Gli animi dei ragazzi, reclusi nelle casette della squadra bianca e blu, sono sempre più tesi e in particolare Emma Muscat e Carmen Ferreri sembrano non mandarsele più a dire. Sin dall’inizio della trasmissione, quando le due allieve erano tra i banchi della scuola più famosa della tv, fino alle ultime esibizioni del serale, la bella siciliana e la fidanzata di Biondo, sono state spesso messe a paragone, tanto che Rudi Zerbi, professore della commissione interna, aveva persino chiesto una sfida comparata tra le due artiste con eliminazione immediata.

Durante il daytime andato in onda mercoledì 30 maggio 2018, le cantanti sembrano aver portato alla luce la loro rivalità; Emma e Irama, entrambi della squadra bianca, hanno espresso il loro disappunto quando durante l’ultima sfida in diretta tra la Muscat ed Einar, Carmen ha dichiarato di sperare nella permanenza del cantante della squadra blu, a discapito della diciannovenne maltese. 

La Ferreri dopo aver visto il filmato con le dichiarazioni di Irama ed Emma, non le ha certo mandate a dire e in un lungo sfogo ha spiegato: “Pure tu sei venuta qua per vincere, cara mia. Io ho sempre perso contro di lei e sono sempre stata zitta. Mi sono rotta le p**le di essere sempre Carmen contro Emma […] io non ce la faccio ad essere sempre considerata a cattiva contro la buona, non è così cavolo. Io lo so che lei è bravissima. Ma certe cose, prima della sfida, potrebbe evitarle. Ognuno ha la sua opinione. Ma devi essere umile nel mondo. Abbiamo capito che vuoi vincere, però mamma mia. Ma lei sai quante cose non le piacciono di me? E se dobbiamo dire la verità, quella che sente di più la competizione non sono certo io, arrivata a questo punto. Quindi cara mia, se hai il coraggio di dire quello che non ti piace di me, non lo dire agli amici tuoi, a parte, quando non sei sotto le telecamere e non sei sotto il pubblico”.

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio