Detto da loroPrimo Piano

Fabio Fulco dopo Cristina Chiabotto ritrova l’amore: “Sto finalmente vivendo una storia vera” [FOTO]

Fabio Fulco, amatissimo attore partenopeo, dopo ben 11 anni d’amore ha detto addio alla sua fidanzata e collega Cristina Chiabotto. L’attore ha raccontato in diverse interviste di aver passato un momento molto difficile, ma il settimanale Oggi lo ha pizzicato in compagnia della sua nuova fiamma e dunque la relazione con Cristina sembrerebbe solo un ricordo lontano…

Fabio Fulco, amato e stimato attore partenopeo, ha avuto una lunga storia d’amore con la collega ed ex Miss Italia, Cristina Chiabotto. Dopo 11 anni di relazione però i due si sono detti addio e l’attore non ha mai nascosto la sua sofferenza per la fine dell’idillio. Fulco però è stato pizzicato dal settimanale Oggi in dolce compagnia e dunque sembrerebbe che il momento buio sia finalmente passato e la Chiabotto sia solo un ricordo lontano.

Le immagini del settimanale lo ritraggono in compagnia della sua nuova fiamma per le strade di Napoli; la misteriosa mora accanto all’affascinante attore è una ragazza romana, imprenditrice nel settore della ristorazione. Al settimanale Fabio ha anche confessato: “Lo ammetto, sono rinato. Sto finalmente vivendo una storia vera“. L’affermazione di Fulco sembrerebbe a tutti gli effetti una frecciatina per la sua ex compagna. L’attore potrebbe aver duqnue ritrovato la pace e il sereno, così come anche Cristina sembrerebbe aver voltato pagina accanto ad un nuovo misterioso uomo con cui è stata paparazzata tempo fa, anche se per la bella ex Miss Italia torinese non è chiaro se si tratti solo di un flirt, di un amico o davvero di un nuovo amore; la riservatissima Cristina ha preferito sorvolare sul gossip

Per Fulco intanto è in arrivo anche un’altra bella novità lavorativa; l’attore infatti tornerà nel cast della storica e amata soap di Rai 3, Un posto al sole, interpretando Valerio Viscarsi, un personaggio molto ambiguo amante delle donne e dell’alcool. 

Photo Credits Facebook/Oggi

Pulsante per tornare all'inizio