Cose da Vip

Blac Chyna e Amber Rose scandalose ai Bet Awards

Sono i premi creati per celebrare la cultura afroamericana, i suoi talenti e le sue star: i Bet Awards sono sempre colorati, pieni di brio ed energia positiva. E il tappeto rosso, come è facile immaginare dalle celebrities che lo calcano ogni anno, è un tripudio di abiti bizzarri, gustose esagerazioni e qualche “scivolone di gusto”. Quest’anno ad accaparrarsi la palma delle più “scandalose” sono state Blac Chyna e Amber Rose che si sono baciate sulle labbra “en plein air”.

Sono andati in scena anche quest’anno i Bet Awards, e, come tradizione vuole, non si sono svolti certamente sottotono. Red carpet meravigliosamente eccentrico, star “black” dai look esuberanti, colorati, divertenti e supersexy. Al Microsoft Theatre di Los Angeles si sono recati più o meno tutti i protagonisti della cultura afroamericana che contano. da Cardi B a Nicky Minaj, da Bruno Mars a Beyoncè passando per Amber Rose e pure Blac Chyna.

Prima di parlare delle “bizzarrie da tappeto rosso”, ecco i vincitori ufficiali dei Bet Awards: Kendrick Lamar, affiancato da Dj Khaled, si è portato a casa la statuetta nella categoria “Best Collaboration Award” per “Wild thoughts”, con Rihanna e Bryson Tiller. A Kendrick due statuette  anche nella categoria”Album of the Year” per “Damn” e  in quella “Best Male Hip Hop Artist Award”, con le quali ha mantenuto la sua leadership nel panorama musicale internazionale.

Bet Awards anche per Bruno Mars nella categoria Best Male R&B/Pop Artist Award, per la sempre splendida Beyoncé, “Best Female R&B/Pop Artist Award”, per Cardi B, i Migos e Drake. A riscaldare la platea, in tutti i sensi visto l’alto tasso erotico dell’esibizione, Nicky Ninaj in miniabito di latex rosso fuoco dalla scollatura più che generosa, con calze a rete e stivaloni a metà coscia.

Sul red carpet invece bacio lesbo tra le due “pantere” Amber Rose e Blac Chyna.  Amber Rose ha sfoggiato un abito di velluto verde bottiglia talmente aderente da sembrare cucito direttamente sulla pelle. I capelli lunghi coloro platino, insoliti per lei che si presenta in pubblico sempre quasi rasata, non hanno potuto distogliere lo sguardo dello spettatore dal decolletè abbondante che più abbondante non si poteva.

A lei si è avvicinata Blac Chyna “addobbata” come una marziana superglam: pettinatura corta platino a onde, abito, si fa per dire, in maglia d’argento con panoramica sul decolletè, sul derriere, sulle braccia, sulla pancia: insomma, ovunque. Le due si sono avvicinate piano piano e poi, a beneficio dei fotografi, si sono date un bacio a fior di labbra, facendo impazzire i fan. Che, almeno secondo i “like” ricevuti dalle foto che hanno fatto il giro del mondo sui social, hanno decretato le vere vincitrici dei Bet Awards: loro.

Photo Credits: TooFab

 

 

Pulsante per tornare all'inizio