Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Accoltellato il figlio di Simona Ventura: ecco le critiche shock contro di lei [FOTO]

Sono stati giorni difficili per Simona Ventura e Stefano Bettarini dopo che il loro figlio Niccolò è stato accoltellato fuori da un locale milanese la scorsa notte: dopo il comunicato stampa divulgato dalla famiglia sono arrivate anche le criticha shock da parte del web.

Attimi di terrore per Simona Ventura e Stefano Bettarini: il loro figlio Niccolò è stato ferito con 11 coltellate fuori da un locale milanese dopo essere intervenuto per sedare una rissa durante la scorsa notte e il giovane è stato immediatamente trasportato in ospedale per essere sottoposto alle cure necessarie. Dopo essersi sincerata sulle condizioni di salute del figlio, Simona Ventura ha pubblicato un messaggio online per ringraziare tutti del supporto ricevuto comunicando che Niccolò era fuori pericolo.

La famiglia ha anche pubblicato un comunicato stampa dove si legge che: “Questa notte nostro figlio Niccolò, è stato aggredito da molte persone mentre cercava di difendere un amico. Fortunatamente le conseguenze non sono gravi, Niccolò si sta riprendendo velocemente, un miracolo visto le 11 coltellate inferte. Sperando che i colpevoli vengano presto assicurati alla giustizia, vogliamo ringraziare in primis la Questura di Milano, le Istituzioni e la meravigliosa squadra del Pronto Soccorso dell’Ospedale Niguarda per esserci stati così vicino”.

Proprio questi messaggi condivisi sul web sono stati oggetto di critiche da parte degli haters soprattutto quelli pubblicati dalla Ventura: su Twitter sono comparsi alcuni attacchi shock verso la conduttrice che la rimproverano di non essersi comportata da vera madre. In particolare alcuni hanno sottolineato come Simona Ventura fosse in viaggio su un aereo nel momento in cui il figlio è stato ferito e che quindi i suoi messaggi pubblicati sul web pieni di preoccupazione non rappresentino la realtà. Nonostante le critiche shock, in tanti hanno voluto manifestare il loro supporto e la loro vicinanza alla conduttrice scrivendole molti messaggi d’affetto.

 

Photo Credits Twitter

LEGGI ANCHE: NICCOLO’ BETTARINI, FIGLIO DI STEFANO E SIMONA VENTURA, ACCOLTELLATO FUORI DA UN LOCALE A MILANO. IL RACCONTO SHOCK

Pulsante per tornare all'inizio