Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Giorgio Manetti lascia Uomini Donne: ecco il motivo shock

Giorgio Manetti del trono Over di Uomini e Donne, potrebbe lasciare la trasmissione, per approdare verso uno dei reality di Mediaset, sembra infatti essere conteso tra le conduttrici Simona Ventura e Ilary Blasi.

Le due famose conduttrici, Simona Ventura e Ilary Blasi, che nella prossima stagione televisiva saranno al timone di due reality di Canale 5 (la Ventura per la versione Vip di Temptation Island e la Blasi per la versione Vip del Grande Fratello), sarebbero interessate ad un personaggio comune da portare nelle loro trasmissioni: Giorgio Manetti. Il cavaliere del trono over  di Uomini e Donne, sembrerebbe molto ambito dalla Ventura e la Blasi, anche se dall’uomo non è ancora giunta nessuna dichiarazione.

A far diffondere questa indiscrezione ha provveduto il settimanale Vero Tv. Tra le pagine del giornale si legge infatti che Simona Ventura e Ilari Blasi, lo vorrebbero come protagonista dei loro reality che andranno in onda in autunno. Potrebbe essere questo forse uno dei motivi che ha portato “il gabbiano” a riflettere sulla possibilità di non far ritorno nel parterre maschile di U&D over. Manetti si è dichiarato stanco e deluso, ma nonostante ciò non ha negato di poter tornare in televisione magari in un altro programma. 

Giorgio però, sarebbe molto indeciso, tanto da non aver ancora risposto a nessuna delle due conduttrici. Sono molti quelli a chiedersi se l‘ex fidanzato di Gemma Galgani, parteciperà a Temptation Island Vip in coppia proprio con la dama torinese. Anche se stando alle dichiarazioni di Maria De Filippi, i due non torneranno di certo insieme. Ai fan, alla Ventura e alla Blasi, non resta che aspettare dunque. Appena Giorgio si sentirà pronto a prendere una decisione, scopriremo se: tornerà a Uomini e Donne, partirà per la Sardegna alla volta di Temptation Island Vip o deciderà di chiudersi nella casa più spiata d’Italia. 

Photo Credits Facebook

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio