Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Belen Rodriguez, la bomba sulla storia con Andrea Iannone: “Non saprei se è finita”

Belen Rodriguez, nota showgirl argentina, è sempre al centro dei riflettori e nelle ultime settimane si rincorrono le voci di una presunta crisi con il pilota di moto gp, Andrea Iannone. L’ex moglie di Stefano De Martino rompe il silenzio e torna a parlare tra le pagine del settimanbale Oggi della sua situazione sentimentale…

La showgirl argentina Belen Rodriguez dopo settimane di rumors incessanti circa la presunta crisi con il suo compagno Andrea Iannone, rompe il silenzio e tra le pagine del settimanale Oggi rivela la sua verità.

In amore non so più cosa voglio – spiega Belen –  Ci sono momenti nella vita di ognuno di noi in cui è meglio sospendere ogni scelta, tirare il fiato e non emettere alcuna sentenza rispetto al proprio presente. Quando non ci è davvero chiaro ciò che sentiamo o vogliamo, abbiamo il dovere di accettare insicurezze e confusione. È inutile accanirsi nel voler trovare una soluzione immediata e a tutti i costi. Se con Andrea è davvero finita? Non fatemi altre domande, non saprei cosa rispondere. A volte non si è capaci di dare una risposta ai propri interrogativi. Ho solo bisogno di silenzio e riservatezza. Ci sono periodi in cui è meglio tacere. Per non ferire. Per non ferirsi… Non riesco a stare né con lui né senza di lui“. 

La mamma del piccolo Santiago, nato dall’amore con l’ex marito Stefano De Martino, è tornata a parlare anche del chiacchierato incontro con il suo ex Fabrizio Corona, avvenuto a maggio 2018 dopo la scarcerazione dell’ex re dei paparazzi paparazzi: “Ho forse sottovalutato gli effetti di questa scelta spontanea e pubblica. Non c’è alcun motivo per agitarsi. Andrea, poi, in fondo ha scelto consapevolmente come compagna Belen e non una ragazza anonima, lontana dalle luci dei flash e dei riflettori”.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio