Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Il viaggio di Temptation Island, puntata speciale: cos’è successo alle sei coppie un mese dopo la fine del programma? [DIRETTA]

Lunedì 6 agosto 2018 andrà in onda una puntata speciale della quinta edizione di Temptation Island, il reality estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Le coppie protagoniste della nuova edizione sono rimaste insieme ad un mese di distanza dalla fine del programma? Di seguito la diretta dell’appuntamento speciale…

Ore 21:19 Filippo Bisciglia dà il benvenuto ai telespettatori a “il viaggio di Temptation Island”. È passato un mese dalla fine del reality; ma cosa è successo al rientro a casa delle sei coppie?

Ore 21:20 Si parte dalla coppia formata da Valentina e Oronzo e da un breve recap della loro esperienza a Temptation; dopo pochi giorni all’interno del reality, il ragazzo ha voluto il falò di confronto, dal quale Valentina ha scelto di uscire da sola. Pochi giorni dopo, sempre su richiesta di Oronzo, i due hanno avuto modo di confrontarsi nuovamente davanti al falò e la Di Biase ha dato una nuova possibilità al compagno, al quale è legata da ben 10 anni. 

Ore 21:37 Dopo un mese dalla fine del docu-reality, Valentina e Oronzo sono ancora molto uniti. La Di Biase non nasconde che Temptation è stata un’esperienza molto dura, ma che è servita alla coppia, tanto che Valentina ha già notato il cambiamento nell’atteggiamento del fidanzato, asserendo: “Adesso siamo in due”. Anche Oronzo spiega di aver sofferto inizialmente nel programma e racconta di avere maggiore consapevolezza e di volerla sposare. Filippo ironicamente chiede alla coppia se il ragazzo stia guarendo dalla da lui tanto decantata “malattia delle donne” e tra i sorrisi i due ammettono: “Ci stiamo lavorando”. Riguardo i progetti futuri, Oronzo racconta che i due voleranno a Ibiza, poi per lavoro lasceranno il loro paese e infine Carinola rivela: “Ci sposeremo”. 

Ore 21:44 Si passa alla coppia formata da Ida e Riccardo, entrambi reduci dall’esperienza del trono over di Uomini e Donne e insieme da soli sette mesi. Vista la vicinanza della Platano con il single Davide, Riccardo chiede il falò di confronto immediato e così, nonostante le scintille iniziali, i due si riscoprono più innamorati che mai e lasciano l’isola insieme.

Ore 22:19 Un mese dopo il falò di confronto, Ida e Riccardo sono ancora insieme. La Platano racconta che già dal giorno dopo la fine del programma, il compagno ha deciso di trasferirsi a breve a vivere a Brescia una volta sistemato l’aspetto professionale. Ida racconta che Riccardo si sta avvicinando anche a suo figlio, Samuele, nato 7 anni da un’altra relazione. L’ex dama di Uomini e Donne confessa che i due continuano a litigare; Riccardo ammette di essersi scoperto molto geloso. Un augurio per il futuro: Ida spera di vivere insieme una vita bellissima e Riccardo ammette: “Voglio che sia lei la madre dei miei figli”. 

Ore 22:26 È il momento di Raffaela e Andrea, entrambi giovanissimi e legati da quando avevano 17 anni. Durante l’esperienza di Temptation Island Andrea instaura un rapporto speciale con la single Teresa, legame che spingerà più volte la fidanzata Raffaela a stare male. Al falò di confronto però il ragazzo, ignaro di aver fatto soffrire la sua fidanzata, si scusa con sincerità e i due tornano a casa insieme.

Ore 22:46 La coppia un mese dopo la fine del programma sono più uniti di prima; Raffaela ammette di aver avuto paura di essere lasciata durante il falò di confronto. La ragazza confessa anche Andrea è diventato più geloso e quello che è successo dopo Temptation è ciò che lei voleva. Infine Celentano racconta di amare troppo la sua fidanzata e di avere le conferme che cercava. Il ragazzo ammette di non aver più avuto contatti con la single Teresa e nei progetti futuri della coppia c’è quella di andare a vivere insieme. Raffaela si commuove e i due escono più forti e innamorati di prima.

Ore 22:54 La single Teresa racconta di non aver più sentito Andrea e si auguro solo il meglio per lui. La ragazza racconta che tra loro nel villaggio è nato tutto in modo spontaneo, sincero e pulito. La bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne chiosa: “Eravamo due persone giuste nel momento meno giusto”.

Ore 22:56 È la volta di Martina e Gianpaolo, una delle coppie più chiacchierate del docu-reality. Lei 30 anni e lui 24. Dopo i 21 giorni trascorsi nel programma Martina prende consapevolezza che forse non ha più nulla da spartire con il suo fidanzato e si avvicina al single Andrea, tanto che tra i due durante il weekend da sogno scatta anche un bacio. Al falò di confronto Martina e Gianpaolo decidono di uscire separati, nonostante il fidanzato lasci il falò con un “Ti amo tanto” indirizzato alla sua compagna. 

Ore 23:18 Dopo un mese Martina confessa di essere stata molto male dopo il falò perché Gianpaolo è stato molto importante per lei. I due si sono visti pochi giorni dopo la fine del programma e la ragazza ha deciso di tornare a vivere a Roma. La trentenne spiega anche di aver anche parlato con i genitori del suo ex ragazzo dopo il loro addio. Martina infine racconta di sentire spesso il single Andrea, ma di non essere pronta per una nuova storia. 

Ore 23:30 Gianpaolo racconta di stare bene nonostante con Martina si sentiva “benissimo”. Il ragazzo ammette di sentirsi un vuoto e di sentire la mancanza della sua presenza. Il 24enne ammette che vedere la sua fidanzata andar via di casa è stato un dramma, ma che per come sono andate le cose forse è stato meglio così. Gianpaolo ammette di aver sbagliato, e che fino a una settimana fa forse l’amava, mentre adesso non sente di poter amare una persona che non corrisponde il suo sentimento. Infine il giovane augura a se stesso di poter essere felice. 

Ore 23:3o Si continua nel viaggio dei sentimenti con la coppia formata da Lara e Michael; i due sono entrati nel programma con diversi problemi da risolvere e il ragazzo durante il suo percorso ha senza dubbio mancato di rispetto alla fidanzata facendo sì che al falò di confronto i due mettessero un punto al loro rapporto. 

Ore 23:58 Un mese dopo Michael racconta che tra lui e Lara la storia è finita definitivamente e il ragazzo ammette di stare molto male, per come l’ha trattata e per non aver avuto il coraggio di dirle che l’amava. L’ex fidanzato di Lara ammette di aver risentito la single Rita, alla quale si era molto affezionato. 

Ore 00:02 Filippo, separatamente incontra anche Lara; la ragazza ammette di star attraversando momenti di alti e bassi, ma di aver bisogno di pensare a se stessa, nonostante Michael continui a cercare in tutti i modi di recuperare il loro rapporto. Lara però ha modo di ascoltare in un video le parole della tentatrice Rita, la quale rivela che Michael non ha mai smesso di scriverle; l’ex di Lara le avrebbe addirittura scritto di amarla.

Ore 00:18 Giada e Francesco sono l’ultima coppia dell’edizione; i due sono legati da 10 anni e partecipano perché la ragazza si sente troppo oppressa dalla gelosie del compagno, mentre al contrario Francesco non accusa nessun problema nella coppia. Durante i 21 giorni nel villaggio però il ragazzo matura nuove consapevolezze, tanto che sarà Giada a chiedere il falò di confronto anticipato, dal quale però escono più uniti di prima. 

Ore oo:37 La coppia a un mese di distanza dal falò di confrontano raccontano di essere felici di essersi ritrovati e di essere tornati alla loro vita di tutti i giorni. Giada afferma: “Mi sono resa conto che l’uno senza l’altra non riusciamo a vivere”. E Francesco le fa eco: “Mi sono rinnamorato”. Tra i progetti futuri della coppia c’è quello di allargare presto la famiglia. 

Pulsante per tornare all'inizio