Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Altro che Angelina, la Jolie con Brad Pitt si sta comportando da strega!

Lui è l’uomo più bello del mondo, oltre a essere stato un marito affettuoso e un padre che si è preso cura dei suoi figli: lei, Angelina Jolie, la sua quasi ex moglie che ha provato a rovinargli la reputazione perché non sopporta che il pubblico, alla fine, ami più lui che lei. Non essendo riuscita a distruggerlo, è diventata più vendicativa che mai tanto che anche il suo avvocato divorzista l’ha mollata.

Si chiama Angelina Jolie, ma più che una presenza angelica si sta comportando come la strega del suo fortunato film “Maleficent”. Infatti prima ha provato per mesi a rovinare la reputazione del suo ex marito Brad Pitt dicendo che “usava violenza” con i figli, questo solo perché aveva dato uno schiaffo al primogenito Maddox che, notoriamente, non ha un caratterino facile. Poi, non essendoci riuscita perché tutti a Hollywood sanno che Brad non è un violento, che Maddox ha un carattere orribile, e che uno schiaffo è scappato prima o poi a tutti i genitori senza che per questo siano finiti in galera, è diventata cattiva e vendicativa tanto da non perdere occasione per dire cattiverie sul suo ormai quasi ex marito.

Ultimamente ha dichiarato che Brad non le avrebbe mai dato i soldi necessari per il mantenimento dei figli. Questa notizia però, invece di sollevare un polverone tale da travolgere l’attore, ha collezionato una serie di pernacchie da parte della famiglia di lui, dei suoi avvocati, dei suoi amici e pure dei suoi fan. Perché, anche in base ai documenti in possesso di entrambe le parti legali, risulta che Brad abbia versato alla Jolie per i figli molto più di quanto pattuito in tribunale. Non solo: si adopera per loro, cerca di andare a trovarli quasi quotidianamente, ha una pazienza infinita quando si tratta di sopportare le intemperanza di tutti e sei, che, a detta delle tate e delle governanti che si sono succedute in casa loro, sono dei selvaggi, non hanno un minimo di educazione perché la madre non avrebbe mai dato loro delle regole.

Secondo i legali di Brad Pitt, ciò che ha detto Angelina Jolie è uno scherzo. Un estremo tentativo, fallito anche stavolta, di far sembrare l’attore tirchio e violento. Un tribunale poi ha già stabilito che Brad Pitt non ha mai usato violenza nei confronti dei figli: allora perché la Jolie continua con questa accusa?

Per i ben informati l’attrice sarebbe diventata talmente insopportabile nella sua sete di vendetta che anche il suo avvocato, Laura Wasser, avrebbe mollato il caso e avrebbe passato la patata bollente ad altri due legali: “Che se la sbrighino loro con quella strega della Jolie!”, hanno scritto i fan di Brad su internet.

Come andrà a finire? Tutti dicono che il tempo svelerà le cattiverie di Angelina Jolie facendola apparire per quello che è: una donna che si sentiva così forte da distruggere un uomo che l’amava e che invece oggi è antipatica a molti. Mezza Hollywood ormai non la può vedere e anche il pubblico comincia a chiedersi chi sia veramente.

Photo credits: STARMAGAZINE, ENQUIRER

 

 

Pulsante per tornare all'inizio