Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, ecco quando comincia e chi sono i nuovi tronisti

Uomini e Donne, l’amatissimo dating show di Maria De Filippi, tornerà presto in onda, per la gioia di tutti i suoi affezionati telespettatori. La domanda del pubblica però è: chi saranno i nuovi tronisti del programma di Canale 5? 

Uomini e Donne, l’amatissimo dating show di Maria De Filippi, è in vacanza dall’11 giugno 2018; la padrona di casa infatti messi da parte per l’estate i troni rossi del programma, si è concentrata, con tutta la sua produzione, sulle registrazioni di Temptation Island, andato in onda con l’ultima puntata della quinta stagione lunedì 6 agosto 2018. Archiviato anche Temptation, che però tornerà con l’edizione vip in prima serata a partire da martedì 11 settembre 2018,  anche il trono over e il trono classico torneranno in onda puntualissimi alle 14.45 su Canale 5. 

Tantissima è l’attesa dunque per la nuova stagione del programma, giunto ormai a più di venti edizioni dal suo esordio; tutti i telespettatori però si chiedono chi siano i prossimi tronisti; sul web da tempo si vocifera che a sedere sull’ambitissima poltrona rossa del programma sarà Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Sara Affi Fella che è arrivato fino alla fine del suo percorso, ma al momento della scelta l’ex tronista molisana ha scelto il suo rivale, Luigi Mastroianni. 

Dopo l’esperienza a Temptation Island però si vocifera che anche l’ex protagonista del docu reality di Canale 5, Lara Zorzetto, ormai ex fidanzata di Michael De Giorgio, possa essere la candidata ideale per il trono. La padrona di casa però ha fatto sapere che per il momento non è stato scelto ancora alcun tronista e che per la nuova edizione non verranno scelti tronisti tra gli ex corteggiatori delle edizioni passate. Sarà davvero così o Maria De Filippi e la sua produzione stanno preparando una sorpresa ai telespettatori? Non resta che aspettare lunedì 10 settembre per scoprirlo.

LEGGI ANCHE: TINA CIPOLLARI LASCIA UOMINI E DONNE? LA VERITA’ DELL’OPINIONISTA

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio