Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Vincent Cassel risponde alla frecciatina di Monica Bellucci: ecco cosa ha detto [VIDEO]

 

Vincent Cassel si sposerà a breve con la modella Tina Kunakey, 30 anni più giovane di lui. Su Instagram risponde alla frecciatina dell’ex moglie Monica Bellucci.

L’attore francese Vincent Cassel si sposerà a breve con la fidanzata, la modella Tina Kunakey, più giovane di 30 anni. La coppia è da tempo al centro delle cronache rosa e delle polemiche a causa dell’enorme differenza d’età. Nonostante si pensasse ad un semplice flirt estivo, i due hanno debuttato ufficialmente come coppia durante la sfilata di Victoria’s Secret del 2016 e lei aveva confidato:: «Mi sono sempre piaciute le persone più grandi di me, i miei genitori sono i miei migliori amici, stanno insieme da 30 anni e si amano ancora, anche se sono molto diversi fra loro. Rappresentano un modello per me».

Monica Bellucci, ex moglie di Cassel, dopo 14 anni di matrimonio aveva deciso di rompere il silenzio e rivelare alla rivista Elle cosa ne pensasse della storia tra lui e la giovane Kunakey. Dopo un matrimonio sotto le luci dei riflettori che si era concluso a causa di una lunga serie di tradimenti da parte di entrambi, la Bellucci non è riuscita a trattenere il suo disaccordo: “Mi vedreste con un ragazzo di vent’anni, anche se molto bello? Lo guarderei come un figlio. È necessario fare la differenza fra le pulsioni e il modo di gestirle, perché in caso contrario siamo uguali agli animali. Ma non giudico nessuno, l’amore non ha codici”.

La frecciatina della donna più bella del mondo non sembra essere andata giù all’attore della celebre pellicola L’odio e risponde alle critiche sui social spalleggiato dalla futura moglie. La coppia che sta insieme da tre anni e convolerà a nozze tra meno di un mese nella cittadina di Biarritz, il luogo dove tutto è iniziato, ha infatti condiviso sui rispettivi profili Instagram un video che li ritrae in un momento d’intimità. Nelle didascalie i due ironizzano chiamandosi con gli appellativi dispregiativi con cui vengono definiti: “La puttanella opportunista e il pedofilo tossicodipendente vi abbracciano” commenta Cassel che ha deciso di alimentare le polemiche sui social.

 

Photo and Video Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio