Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Gabriel Garko è gay? Ecco tutta la verità

Gabriel Garko rompe il silenzio sulla sua presunta omosessualità ed Eva Grimaldi, storica ex compagna, non indugia nel sostenerlo durante il programma “Non disturbare”.

L’orientamento del sex simbol più amato d’Italia Gabriel Garko è sempre stato al centro delle cronache rosa. Molte volte è stato infatti accusato di preferire il genere maschile ma l’attore aveva preferito non alimentare le voci del gossip.

Oggi Garko non sente più il bisogno di nascondersi e in un’intervista a Gay.it, rompe il silenzio dicendo la sua sulla presunta omosessualità che lo segue dagli inizi della carriera: “Io omosessuale? È un altro cliché che vuole che tutti gli attori più belli siano gay,così come che tutte le belle donne siano delle potenziali mign***e. Mi infastidisce,però, quando un omosessuale si diverte a puntare il dito, verso un altro individuo, tacciandolo a tutti i costi di essere gay, come se poi fosse una cosa brutta. Se una persona è risolta, e vive bene la propria sessualità, non avrà mai tutta questa voglia di dispensare etichette qua e là. Mi dispiace, ad esempio, quando a Sanremo venne strumentalizzata la mia affermazione sulle unioni civili. Io mi limitai a dire che due individui, di qualsiasi natura, dovevano e potevano fare quello che meglio credevano, a patto che fossero entrambi consenzienti, ma anche in quel caso venne vista una certa, ed inesistente, chiusura da parte mia“. L’attore è ben consapevole di essere diventato negli anni un’icona del mondo LGBTQ+ e rivela di non dispiacersi dei complimenti che riceve molto spesso dal pubblico di genere maschile: “L’idea di piacere anche agli uomini, però, non mi disturba affatto, credimi. Sono, almeno per quel che mi dicono, un sex symbol e a chi deve piacere un sex symbol se non a tutti?”.

Anche l’ex compagna Eva Grimaldi si è recentemente espressa in merito alle dicerie durante un’intervista con Paola Perego nel programma Non disturbare. La storia con Gabriel durò ben 4 anni ma anche in quel periodo si parlava spesso dell’orientamento del bello e tenebroso, a proposito della questione, Eva aveva risposto così smentendo tutte le voci: “Se Gabriel non avesse avuto questo grande mistero, non sarebbe diventato Gabriel Garko. È stata la sua fortuna. Perchè c’è questa diceria? Chiedetelo a lui…Ma non lo dicono solo a lui”.

Gabriel Garko gay

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio