
La terza edizione del Grande Fratello Vip sta per iniziare. Anche se dopo la scoppiettante stagione passata, difficilmente si potrà migliorare. Come al solito, il ruolo fondamentale per la riuscita del programma lo giocherà il cast.
In molti scommettono che sarà difficile trovare concorrenti all’altezza di Cecilia Rodriguez, Daniele Bossari, Ignazio Moser, Cristiano Malgioglio e tutti gli altri concorrenti della passata edizione che hanno fatto registrare un boom d’ascolti insperato anche in Mediaset. Seppur non sia ancora trapelato niente di ufficiale dai canali del reality, la domanda più in auge è “chi ci sarà quest’anno?”. Salvo colpi di scena dell’ultima ora, cosa non del tutto da escludere viste le esperienze precedenti, la squadra dei nuovi inquilini della casa più spiata d’Italia dovrebbe già essere al completo.
14 dovrebbero essere i famosi che varcheranno la ormai nota a tutti porta rossa, le ultime news danno per certa la presenza di Benedetta Mazza, volto noto della Rai, e Stefano Sala, ex di Dayane Mello. Sembra esser stata smascherata anche la “misteriosa riccia” di cui si è tanto parlato, che non è Raffaella Fico, già concorrente del GF in una passata edizione, ma bensì Martina Hamdy, conduttrice Mediaset del Meteo.it. Non ci dovrebbero essere dubbi poi sulla presenza delle gemelle Silvia e Giulia Provvedi, note come “Le Donatella”, che conteranno come un solo concorrente, delle showgirls Lisa Fusco e Giulia Salemi, dell’ex comico di Zelig Maurizio Battista, del conduttore Enrico Silvestrin, dell’ex tronista ed ex fiamma di Cecilia Rodriguez Francesco Monte, del Judoka Fabio Basile, dell’attrice e regista Eleonora Giorgi e del cantante Ivan Cattaneo. Le ultimissime indiscrezioni danno poi per certa la presenza di Jane Alexander, attrice britannica e conduttrice di Mistero, e dell’attore e conduttore Walter Nudo.
Gli esclusi, invece, che o sono stati scartati dalla produzione o, forse, si sono defilati per conto proprio, sono: Sara Affi Fella, Barbara De Rossi, Miriana Trevisan e Fabrizio Corona. Non resta ora che aspettare le conferme ufficiali da parte della produzione del reality, ormai in rampa di lancio e pronto per partire con la sua terza edizione.
Photo Credits Facebook