
Ballando con le Stelle torna su Rai 1, ad annunciarlo è la storica conduttrice dello show. Milly Carlucci fa l’annuncio ufficiale durante un’intervista ai microfoni de La Vita in Diretta.
Nonostante dalla Rai, ancora non arrivino molte certezze, soprattutto per quanto riguarda il nuovo assetto dirigenziale, Milly Carlucci ci tiene a precisare che la sua storica trasmissione: Ballando con le Stelle, ripartirà. Intervistata da Tiberio Timperi, durante La Vita in Diretta, arriva l’annuncio ufficiale.
La Carlucci, tranquillizza il pubblico che temeva il blocco di Ballando con le Stelle e annuncia che la trasmissione ripartirà a marzo 2019, portando in scena la sua quindicesima edizione. Il talent dancing show, aprirà la primavera di Rai 1, sempre in onda nella prima serata del sabato sera. In autunno sarà in giro con Ballando on the Road. In preparazione all’avvio del programma ufficiale che, vedrà sfidarsi sul palco coppie composte da vip e ballerini professionisti.
Ballando con Le Stelle, deve il suo successo, non solo allo sguardo accurato aperto verso il mondo della danza, ma anche per i messaggi sociali, che ha voluto trasportare nel corso delle sue edizioni. L’integrazione della disabilità e alla diversità, sono state manifesto del programma e accolte dal pubblico con immensa approvazione. E’ proprio per questo che tutti i fan della trasmissione aspettano con ansia il ritorno sugli schermi del programma. L’annuncio di Milly avrà portato gioia tra tutti i telespettatori fedelissimi al programma. Anche quest’anno però Ballando con Le Stelle si “sfiderà” con i programmi di Maria De Filippi, chi vincerà la gara dello share?
Photo Credits Facebook