Cose da Vip

Uomini e Donne, l’incredibile confronto tra Martina e Gianpaolo [VIDEO ANTICIPAZIONI]

 

Lunedì 10 settembre 2018 andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne, l’amato dating show di Maria De Filippi. Le puntate inizieranno con il trono over, ma durante le puntate del trono classico oltre alla presentazione dei nuovi tronisti interverranno in studio gli ex protagonisti di Temptation Island…

Martina Sebastiani e Giampaolo Quarta sono stati tra i protagonisti della quinta edizione di Temptation Island, il docu-reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. La ormai ex coppia sarà protagonista delle prime puntate di Uomini e Donne e avverrà un acceso confronto tra i due.

Intanto il ventiquattrenne a Uomini e Donne Magazine ha raccontato: “A oggi posso dire di essere felice che sia finita così. Se io e Martina non fossimo andati a Temptation Island non so dove saremmo ora. Io la amavo tantissimo, ma lei no. Questa è la verità. Me la sarei sposata e tra due anni sarebbe successo quello che è accaduto ora. Certo, essere tradito in TV con milioni di spettatori non è bello, ma meglio prima che dopo. Martina mi ha dimenticato in 21 giorni. Dopo cinque anni le sono bastate tre settimane per chiamarmi con il nome di un altro“. 

“Mi chiedo – continua Gianpaolo – chi sia capace di sostituire il proprio fidanzato in un mese, rendendolo noto a tutti. Oggi come oggi io non riesco a guardare le altre ragazze come guardavo lei, non ho problemi a dirlo. Ma lo ripeto ancora una volta: quando pubblicano le loro foto tiro un sospiro di sollievo. Meglio che tutto questo sia accaduto oggi. […] Io spero nel loro bene. Se Martina si è messa insieme a questo ragazzo significa che lui è una brava persona, anche se il loro modo di esporsi mi sembra esagerato. Lo dico davvero. Credo che lei si sia innamorata. L’unica cosa che avrei voluto è che, come una vera donna, mi avesse lasciato prima di baciare un altro. Non capisco il tradimento“.

Photo e Video Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio