
C’è qualcosa che preoccupa i sudditi della Gran Bretagna e la situazione pare farsi sempre più seria. La questione girerebbe attorno alla salute di Kate Middleton; l’aspetto della Duchessa di Cambridge sembra non convincere più il popolo d’Inghilterra.
L’estate 2018, ha visto le pagine dei tabloid britannici e di oltre oceano, affrontare un argomento molto delicato: la salute di Kate Middleton. Pare che lo stato di salute della Duchessa di Cambridge, non sia dei più ottimali e questo farebbe preoccupare i sudditi inglesi. L’aspetto della moglie del principe William è troppo stanco: viso scavato e occhiaie, fanno temere al peggio.
E’ di qualche settimana, la notizia che ha svelato una preoccupante cicatrice sulla testa della Duchessa di Cambridge, il fatto che Kate l’abbia tenuta nascosta, ha fatto pensare che non fosse del tutto guarita. Ma da Corte è arrivata una smentita ufficiale: la Duchessa non è malata. La cicatrice risale ad un intervento, che Lady Middleton avrebbe fatto da bambina, ma non è ancora ben chiaro di cosa si tratti e soprattutto se possa essere legato a qualcosa di recidivo.
Sperando che Kate, non sia affetta da qualcosa di grave, in molti credono che l’aspetto smagrito possa essere collegato ad una forma di depressione: c’è chi parla di depressione post partum. Del resto l’aspetto della Duchessa è mutato dopo la nascita del terzogenito, il principe Louis; ad alimentare queste voci, una dichiarazione della stessa Kate, che durante una visita alle neo-mamme in merito ai disturbi mentali causati dal parto, avevo affermato: “la tua identità fondamentale cambia“.
Photo Credits Facebook