Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Taylor Mega è rifatta: la confessione della nuova fiamma di Flavio Briatore

Taylor Mega, la nuova fidanzata di Flavio Briatore, è rifatta. A confessarlo è stata la stessa modella e web influncer su Instagram la quale, nella didascalia di una delle tante immagini in cui assume pose bollenti e sensuali ha scritto: “Non mi vergogno a dire che mi sono fatta filler alle labbra e décolleté. Non ci vedo nulla di male. Tutte cose che fa anche una qualsiasi modella di Victoria’s Secret”. Secondo lo voci degli ultimi giorni, la modella sarebbe dunque la nuova ragazza di Flavio Briatore, che non sarebbe il primo uomo maturo con cui è stata la ragazza. In passato ha infatti avuto una relazione con un avvocato 50 enne. Ecco cosa ha detto la Taylor a proposito del suo uomo ideale: “Il mio uomo ideale deve essere serio e affidabile, mi deve ricoprire di attenzioni, odio quelli troppo innamorati di se stessi. Sono stata una “bad girl”, ma nella vita ci si evolve ed emergono altri lati della personalità. La bellezza conta, ma l’involucro senza contenuto vale ben poco”.

Chi è Taylor Mega, la nuova fidanzata di Flavio Briatore

Flavio Briatore, noto imprenditore, dopo l’addio a Elisabetta Gregoraci, secondo lo scoop del settimanale Chi, avrebbe voltato pagina con un nuovo amore che risponde al nome di Taylor Mega. La modella, dalle curve super sexy, a dispetto di quanto di possa pensare è italianissima e ha 24 anni. Mr. Billionaire non ha però commentato la notizia, mentre la ragazza in un commento social sembrerebbe aver confermato l’indiscrezione sulla love story: “Non sempre le emozioni si possono controllare… Non penso di aver mai fatto del male a nessuno… Ma soprattutto le mie cose personali le ho sempre tenute private”. Taylor ha origini friulane, nata in una famiglia di allevatori di tacchini. Sui social è seguita da quasi un milione di persone, parla molto bene l’inglese, ma il suo vero nome è un altro e non lo ha mai svelato.

Pulsante per tornare all'inizio