![Fedez a L'Intervista di Costanzo parla della sua ex fidanzata? [VIDEO]](https://www.velvetgossip.it/wp-content/uploads/2018/09/chiara-t.jpg)
Fedez sarà il protagonista della prossima puntata de L’Intervista di Maurizio Costanzo. Torna infatti in seconda serata lo show di Maurizio Costanzo, che nella prima puntata della nuova stagione intervistaerà il rapper Fedez, in occasione del matrimonio con Chiara Ferragni, celebrato lo scorso 10 settembre nella favoloso città siciliana di Noto. Una bella carrellata di domande e di emozioni investiranno il cantante che, nel momento del ricordo delle sue nozze, si lascerà andare alle lacrime sentendo la promessa d’amore che sua moglie gli ha dedicato il fatidico giorno del sì.
Una domanda però ha lasciato tutti perplessi. Nel video promo della puntata, infatti, Maurizio Costanzo fa a Fedez una domanda centrata: “Sei un uomo felice?”. La faccia del rapper non sembra mentire ma c’è sicuramente qualcosa che non sappiamo e che sarà rivelato in prima tv il prossimo 17 settembre. Dal promo diffuso in questi giorni, pare inoltre che Fedez si rifiuti di rispondere ad una domanda. Non è chiaro quale sia l’argomento che lo stizzisce, ma è possibile che riguardi le presunte tensioni con J-Ax e Fabio Rovazzi, amici e colleghi che erano i grandi assenti al suo matrimonio. Oppure poteva riferirsi alla sua ex, Giulia Valentina?
La reazione di Giulia Valentina al matrimonio dei Ferragnez
La storia d’amore tra il rapper e la fashion blogger è nata a metà 2016 grazie anche al brano Vorrei Ma Non Posto, nel quale è citata l’imprenditrice digitale, ma i due si conoscevano già. Infatti una foto pubblicata da Federico su Instagram il 19 dicembre 2015, li ritrae allo stesso tavolo affiancati dai due precedenti amori, Fedez è al fianco di Giulia Valentina mentre la Ferragni è vicina a Riccardo Pozzoli. Come avrà reagito alle nozze Giulia Valentina, ex fidanzata di Fedez? L’influencer sembra aver voltato pagina, non essendosi affatto interessata al matrimonio avendo trascorso la giornata a Venezia in quanto ospite del settantacinquesimo festival del cinema.