Cose da Vip

Caterina Balivo prima di Vieni da Me: le parole per Bianca Guaccero

Caterina Balivo prima di Vieni da Me, le parole per Bianca Guaccero. Per la bella Bianca non è certo facile prendere il posto di Caterina Balivo, al timone di Detto Fatto dal 2014. Per le due conduttrici è cominciata una nuova stagione televisiva molto impegnativa; in merito ai numerosi paragoni tra le due conduttrici, la Guaccero aveva voluto subito mettere le cose in chiaro: “Caterina Balivo ha scelto un’altra strada per crescere, io pure. La mia conduzione sarà sicuramente diversa dalla sua, ma solo perché io sono diversa da lei”. Nessuna rivalità dunque con la Balivo, anzi Bianca ha raccontato al settimanale Vero che in occasione della presentazione dei palinsesti Rai: “Ci siamo abbracciate con emozione, consapevoli entrambe di affrontare un passaggio fondamentale della nostra vita. Caterina mi ha detto che è contenta di vedere una persona autentica come me a Detto Fatto”.

La conduttrice pugliese ha dovuto cambiare radicalmente la sua vita, iniziando con il trasferirsi da Roma a Milano, ove si registrano le puntate dell’amatissimo factual show: “Non ho paura dei cambiamenti. Sono segno di vita. A spaventarmi è l’abitudine, la routine, non certo la novità”. Anche Caterina d’altro canto ha dovuto cambiare città e trasferirsi da Milano a Roma, ove vi sono gli studi da Vieni da Me; a seguire la Balivo, la sua famiglia: il marito Guido Mario Brera e i figli Guido Alberto e Cora

CATERINA BALIVO SOTTO ATTACCO SUI SOCIAL

La Balivo intanto sui social è stata attaccata dai suoi fan, che la vorrebbero forse nuovamente a Detto Fatto; il programma di Rai 1 non convince e su Twitter è diventato virale in poche ore l’hashtag #RidateciZeroeLode , una vera e propria petizione virtuale da parte degli utenti che reclamano al suo posto il programma condotto da Alessandro Greco. I telespettatori lamentano a Caterina di essere eccessivamente austera e poco cordiale e richiedono a gran voce il ritorno di Greco sullo schermo. 

 

Pulsante per tornare all'inizio