Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Stefano De Martino: “Con le donne sono ingestibile. Gilda Ambrosio?…”

Stefano De Martino: “Con le donne sono ingestibile. Gilda Ambrosio?…”. Uno dei ballerini professionisti più amati della scuola di Amici di Maria De Filippi, è diventato uno dei personaggi del piccolo schermo più apprezzati anche sui social. L’ex marito di Belen Rodriguez e papà del piccolo Santiago, dopo la fine del matrimonio con la showgirl argentina sembra non essere più riuscito a trovare il vero amore. Tantissimi i flirt veri o presunti che gli sono stati attribuiti, ultimo in ordine cronologico quello con la bella influencer e fashion designer Gilda Ambrosio. I due hanno sempre smentito di avere una relazione, nonostante le vacanze insieme, i selfie e le paparazzate. Il ballerino in un’intervista rilasciata al settimanale Grazia aveva raccontato: “Sono un uomo inaddomesticabile, ingestibile, troppo indipendente. Le donne hanno bisogno di molta attenzione, io non ci sono mai. Eppure ho un’idea romantica dell’amore, anche se non la metto in pratica. Insomma, la coppia mi ispira, ma mi spaventa“.

Stefano ammette inoltre: “Direi che come partner mi vendo molto meglio di quello che sono. Ma non ho paura delle pene d’amore, anzi, ben vengano le sofferenze: vuol dire che sei vivo. Molto meglio una crisi di cuore che la paralisi emotiva“. In merito al rapporto con la Ambrosio, il papà di Santiago puntualizza: “Non chiarendo ancora una volta se siamo fidanzati o amici speciali: Non c’è una definizione. La conosco da due anni, ma è una persona con cui ho avuto subito un’empatia fortissima, abbiamo molti interessi in comune ed estrema fiducia l’uno nell’altro. Per me è una figura di riferimento molto importante. Ma sono spaventato dai rapporti di coppia e, quando incontro una persona come Gilda, che mentalmente è sulla mia stessa lunghezza d’onda, mi spiace rovinare il rapporto con una relazione, perché per me l’amore di una coppia ha sempre una fine“.

Pulsante per tornare all'inizio