Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Elisa Isoardi omaggia La Prova del Cuoco ma viene umiliata dal telespettatore: “Sgarbata scendi dal piedistallo”

Elisa Isoardi, ormai lo sappiamo bene, è diventata la conduttrice ufficiale de La Prova del Cuoco. A quanto pare, però, gli affezionati telespettatori dello storico cooking show di Raiuno proprio non apprezzano la sua presenza al timone del programma. Gli ascolti calano drasticamente di puntata in puntata, mentre le critiche nei suoi confronti aumentano e si fanno sempre più feroci. Sembra che il pubblico sia rimasto deluso dalla scelta di Antonella Clerici di lasciare la celebre trasmissione culinaria, ma ancor di più che al suo posto ci sia proprio Elisa Isoardi. Recentemente (il 20 settembre), infatti, la compagna di Matteo Salvini ha postato sul suo profilo Instagam uno scatto molto carino in omaggio a La Prova del cuoco, ma è stata comunque molto criticata.

Nello scatto si vede una caramellina gommosa a forma di uovo fritto, simbolo e logo della trasmissione da lei condotta, poggiata sulla sua gamba. È bastato questo per far arrivare messaggi per nulla positivi sulla sua conduzione e sul suo atteggiamento in diretta nei confronti dei cuochi, degli autori e anche dei concorrenti. Tra i commenti si legge: “Può essere brava e bella ma altrettanto sgarbata ….Ieri ho visto spostare il contenitore dello strutto che una cuoca metteva per sbaglio forse sulla piastra ad induzione e la seconda volta la sbattuta con forza….mamma mia e oggi anche con gli autori che gli suggeriamo qualcosa con arroganza e acidità li ha messi a posto …e il concorrente che in chiusura glo passava davanti!!!! Lo spintonava fuori dalla SUA inquadratura …scendi dal piedistallo. ..rimpiango Antonella”; e addirittura “Una cafona raccomandata”; inoltre c’è chi la punzecchia per gli ascolti “va così bene che tra poco lo seguono solo i suoi familiari stretti”. Insomma tra ascolti al minimo storico e critiche social, l’avventura di Elisa Isoardi a La prova del cuoco sembra proprio navigare in cattive acque.

Elisa isoardi

LEGGI ANCHE: LA PROVA DEL CUOCO: ELISA ISOARDI DISASTRO PER LA RAI, MAI ANDATA COSI’ MALE

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio