Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Lara Zorzetto, Devin Del Santo, Fabrizio Corona, Maurizio Battista e Vittorio Parigini.
LARA ZORZETTO: L’ex protagonista di Temptation Island 2018 sembra aver litigato con le altre sue ex compagne di avventura nel docu-reality di Canale 5: “Apprendo che da alcuni giorni sono diventata centro di argomentazioni da parte di alcune persone. Il mio non rispondere non è snobbismo, non è essere altezzosa o montata, anzi, semplicemente non amo fare teatrini social. Non desidero neppure giustificare alcune reazioni in risposta a fatti che mi hanno offeso e ferita e portato a questo distacco. Queste guerre mediatiche non fanno parte del mio essere, perdonatemi”.
DEVIN DEL SANTO: Il figlio di Lory racconta per la prima volta del dolore per la scomparsa del fratello Loren: “Nella vita sono molte le volte in cui le parole falliscono. Nulla di ciò che possiamo scrivere sarà mai in grado di descrivere questo essere incredibile e il vuoto enorme lasciato dalla sua assenza. Loren era un artista, un atleta, un filosofo profondo… Era un grande chef, un comico e un’anima generosa e egoista che pensava solo alla felicità e al benessere degli altri… Era un’ispirazione…”.
FABRIZIO CORONA: L’ex re dei paparazzi ha raccontato a Mattino 5: “C’è una grossa differenza tra me e Belen: lei ha trovato un equilibrio nella vita, io no. Per avere, ipoteticamente, una storia con una donna come Belen, devi aver messo tutti i tasselli a posto e io oggi, dopo le vacanze, dopo la fine della storia con Silvia, dopo l’assoluzione del processo, fino al processo che avrò a novembre, devo rimettere tutti i tasselli a posto”.
MAURIZIO BATTISTA: Prime scintille al Grande Fratello Vip 3 tra il comico e il modello Elia Fongaro, il quale ha ammesso di avere dei problemi di comunicazione con Maurizio: “Per seguirti quando racconti le barzellette ho bisogno di tempo per capire il romano” e il comico ha replicato: “Non è una cosa da scienziati… Ti sto raccontando la barzelletta. Hai un atteggiamento del cacchio. Non sei disposto a capire, sei un po’ presuntuoso”.
VITTORIO PARIGINI: Anche l’attaccante del Torino ha detto addio a Sara Affi Fella, l’ex tronista di Uomini e Donne rea di aver continuato a frequentare il suo ex fidanzato Nicola Panico durante tutto il lungo percorso sul trono. Una volta finita (per davvero) con Nicola, Sara si è legata al calciatore, il quale però avendo scoperto tutta la verità ha deciso di chiudere con lei.