Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Eva Grimaldi e Imma Battaglia ad un passo dal matrimonio con il wedding planner dei vip [FOTO]

Eva Grimaldi e Imma Battaglia sono ad un passo dalle nozze? Secondo le foto pubblicate dalla rivista “Chi” infatti la coppia avrebbe incontrato il wedding planner dei vip Enzo Miccio, che ha curato anche il matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, probabilmente proprio per organizzare le imminenti nozze. Tutti insieme a pranzo, tra chiacchiere, risate e buon cibo, i flash del settimanale di Alfonso Signorini hanno immortalato anche un dolce bacio tra Eva e Imma. Lo scorso giugno, l’attrice e l’attivista Lgbt avevano confermato l’intenzione di sposarsi, proprio quando ormai aveva Eva aveva perso le speranze. Così, inaspettatamente è arrivata la proposta di matrimonio da parte di Imma che insieme alla sua dolce metà coroneranno presto il sogno di sposarsi.

Non ci speravo più, invece, finalmente ci sposiamo. Quando mi ha fatto la proposta sono rimasta di sasso”, ha dichiarato l’ex naufraga che ha ricevuto la proposta da Imma Battaglia, dopo 8 anni di fidanzamento. “Ho deciso di chiedere la mano a Eva perché è il punto fermo della mia vita” ed il si della Grimaldi è stato inevitabile. Così il loro amore presto sarà celebrato e riguardo le nozze Eva sembra avere proprio le idee chiare: “Sarà una cerimonia elegante e originale. Ci piacerebbe celebrarlo nella sala Rossa del Campidoglio, dove Imma ha lottato tanto per le unioni civili quando era in Consiglio Comunale”. La loro storia è iniziata 8 anni fa, quando da un rapporto d’amicizia si è trasformato in un sentimento forte che le ha unite giorno dopo giorno. “Io ho voluto Imma, io l’ho cercata e io l’ho inseguita, pure a lungo. Prima di lei non avevo mai guardato altre donne. Ciò che provavo per lei lo avevo sentito solo per gli uomini“.

photo credits CHI

Pulsante per tornare all'inizio