Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Elia Fongaro ci prova con Jane Alexander: lei sorprende

Nella casa del Grande Fratello Vip gli animi si fanno sempre più bollenti e, nell’attesa della prima coppia ufficiale della terza edizione del reality show, Elia Fongaro sembra provarci con Jane Alexander. L’ex velino di Striscia la Notizia confessa all’attrice di aver apprezzato molto una sua intervista rilasciata prima di far ingresso dalla porta rossa. “Mi piaci perché non sei ipocrita” ammette Elia Fongaro. “Ho solo detto che voglio visibilità e che i soldi mi farebbero comodo” risponde Jane Alexander in tutta sincerità. “Il pubblico mi conosce come come una st….a, ma non sono solo quello” aggiunge la concorrente, senz’altro in riferimento al suo personaggio cattivo interpretato in Elisa di Rivombrosa

L’ex velino di Striscia la Notizia Elia Fongaro continua con la sua dose di complimenti per la donna. Lei sembra apprezzare ma mette subito in chiaro le cose citando il suo fidanzato. “In questo momento sono sicura che il mio fidanzato mi stia guardando, ma i complimenti me li prendo tutti” afferma infatti Jane Alexander di fronte a Elia Fongaro. L’attrice, in una sola settimana dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, ha parlato più volte del suo fidanzato e del loro rapporto. Inutile dire che Jane Alexander pare essere molto innamorata della sua dolce metà. Anche prima di fare il suo ingresso dalla porta rossa del reality show ha avuto un pensiero per il suo fidanzato. Se il tentativo di Elia Fongaro era quello di conquistare in qualche modo Jane Alexander, il bel velino ha senz’altro fallito. Il ragazzo non è molto amato dai concorrenti della casa. “Pare che nella Casa abbiano notato il suo carattere molto difficile” afferma infatti il suo ex collega di Striscia Pierpaolo Pretelli. “Io ho conosciuto ovviamente un Elia diverso. Un Elia sensibile, empatico e pronto ad aiutarti quando avevi bisogno” dice ancora Pierpaolo.

Pulsante per tornare all'inizio