“Nicola è mio marito, il mio confidente, il mio consigliere, il mio migliore amico, il primo amore della mia vita”. Mara Venier si confessa durante un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi” e parla del suo compagno di vita, il produttore cinematografico Nicola Carraro.
All’inizio, spiega, “ero terrorizzata. A farmi paura era solo il suo essere troppo carismatico, troppo tutto”. Con l’andar del tempo, tutto è cambiato: “Lui rimane il punto fermo della mia vita, anche se non rinnego anche le altre relazioni. A 16 anni e mezzo avevo identificato Francesco Ferracini come il mio principe azzurro. A 17 anni sono rimasta incinta di mia figlia Elisabetta, poi mi sono sposata e ho raggiunto Francesco a Roma. Poi è arrivato Pier Capponi e il secondo matrimonio con Jerry Calà”.
Infine la 67enne veneziana si è concentrata sull’aspetto professionale e soprattutto su Domenica In: “Aspettavo con il cuore in gola che uscissero i dati dell’audience, ma senza gelosie. Sapevo di essere amata, ho sempre sentito l’amore della gente. L’antagonismo non ha mai fatto parte di me, mi sono sempre mantenuta da sola e lavorare bene significava solo il rinnovo del contratto”.