Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

X Factor: Morgan sostituirà Asia Argento al bancone VIDEO

La conferma sembra essere davvero arrivata. Sarà Morgan a sostituire Asia Argento al bancone dei giudici di X Factor. Niente di ufficiale, ma l’indiscrezione impazza sul web e i più vicini la danno per certa. Una sostituzione che fa parlare e non poco. Sì, perché come tutti già sappiamo Morgan e Asia Argento sono stati una coppia nella vita. I due hanno avuto una relazione amorosa durata ben sette anni. Dal loro amore è nata anche una figlia: Anna Lou. Comunque per Morgan non sarebbe certo la prima volta. Morgan è già stato giudice di talent show italiani a partire dallo stesso X Factor arrivando fino ad Amici di Maria De Filippi. Che sia questa l’edizione di X Factor con cui Morgan farà il suo grande ritorno in questo ruolo?

 


Dunque, sembra essere quasi certo l’addio di Asia Argento a X Factor dopo lo scandalo  Jimmy Bennett che ha causato non poche polemiche. Ricordiamo che inizialmente l’attrice aveva deciso di lasciare il ruolo per tutelare tutti i concorrenti del talent show di Sky. Secondo la Argento, infatti, l’attenzione poteva ricadere su di lei e la polemica e distrarre molto il pubblico dal vero scopo del programma, dai veri protagonisti e le loro performance sul palco. Poi l’intervista da Massimo Giletti. Qui Asia sembrava voler fare un passo indietro e continuare la sua avventura tra le poltrone dei giudici di X Factor. E invece, a sedere accanto a Mara Maionchi, Fedez e Manuel Agnelli sarà Morgan. Un personaggio che ha già frequentato X Factor e altri talent causando la divisione del pubblico in più occasioni. Tra le dichiarazioni di Morgan si ricorda, senza dubbio, questa frase: “Se i talent fossero così intelligenti, ci sarebbe in giro musica più bella e un mercato anche più florido. E invece non solo sono scadenti, ma è anche depresso il mercato”.

Video Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio