Cose da VipPrimo Piano

Elisa Isoardi, scivolone imbarazzante a La Prova del Cuoco: la decisione Rai

Piccolo scivolone di Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco; la bella conduttrice naif ha ospitato in studio nella puntata andata in onda martedì 9 ottobre 2018 Pino Insegno, attore e noto doppiatore di attori quali Jamie Foxx, Viggo Mortensen, Will Ferrell e Mark Wahlberg. Quando l’attore improvvisa una gag con Andrea Lo Cicero per doppiare la sua introduzione, la Isoardi ha chiesto a Insegno: “Fammi la voce di Russell Crowe”. Imbarazzata la risposta dell’attore romano: “E quello è quell’altro, è Luca Ward”. Lo stesso Luca Ward su Instagram ha raccontato ai suoi follower la piccola gaffe della padrona di casa e numerosi sono stati i commenti dei follower del noto doppiatore che si sono scatenati anche in commenti poco carini nei confronti della compagna di Matteo Salvini. 

Gli ascolti de La Prova del Cuoco

Da quando Antonella Clerici ha abbandonato il timone del noto cooking show del mezzogiorno di Rai 1, il risultato dal punto di vista degli ascolti non è stato certo lusinghiero; la conduttrice però sembra continuare a mantenere un atteggiamento molto naturale e genuino nel suo stile di conduzione; anche Andrea Lo Cicero, che inizialmente sembrava faticare a trovare il suo giorno inserimento nel format, sembra piacere molto al pubblico l’inserimento di un personaggio d’onore al giorno. Mercoledì 10 ottobre 2018 sarà ospite Franco di Mare, giovedì 11 sarà il turno di Sebastiano Somma mentre venerdì 12 chiude la rassegna degli ospiti un altro gradito ritorno, quello della conduttrice Alda D’Eusanio.

Elisa Isoardi sotto accusa

Pare che Elisa Isoardi sia finita “sotto accusa“. Si vocifera che i dirigenti Rai, sono in stato d’allerta, poiché sembra che La Prova del Cuoco, faccia crollare anche il Tg1, a causa di ascolti sempre più bassi: è polemica a Viale Mazzini. La rinnovata versione della trasmissione di cucina in onda su Rai 1 tutti i giorni dal lunedì al venerdì, non sta riscuotendo il successo degli anni passati, quando al timone del programma c’era Antonella Clerici. Ma ciò che maggiormente ha attirato la preoccupazione dei vertici Rai è il fatto che La Prova del Cuoco registra un continuo calo di ascolti che trascina verso il basso anche gli ascolti del Tg1. Nel primo mese di messa in onda, il programma ha fatto registrare un calo negli ascolti rispetto allo scorso anno e la tendenza continua a mostrarsi negativa. Lo scorso anno il programma condotto dalla Clerici assicurava il 16% di share, mentre la versione presentata dalla Isoardi ha fatto abbassare gli indici d’ascolto al 13%, causando una perdita di ben 600 mila telespettatori, confermerebbero i dati.

Gaffe in diretta a La Prova del Cuoco

Colpo di scena oggi in diretta tv a La prova del cuoco, la trasmissione culinaria del mezzogiorno di Rai uno condotta da Elisa Isoardi. Nel bel mezzo di una ricetta la conduttrice è rimasta a dir poco spiazzata ed attonita nel momento in cui ha avuto modo di sentire quella che da molti potrebbe essere considerata una bestemmia, pronunciata da un cuoco toscano nel bel mezzo della preparazione di una ricetta. Il video incriminato starebbe facendo il giro del web ma ancora non si è certi se il fatto è realmente accaduto oppure i telespettatori hanno capito male. Su Twitter è iniziato ad impazzare il video che riporta la frase incriminato, il popolo del web, come spesso succede, si è diviso; tra chi ha condannato senza mezzi termini il gesto e chi invece non crede in quello che ha sentito. La reazione della Isoardi però confermerebbe la bestemmia, la conduttrice, che è subentrata al posto di Antonella Clerici, è rimasta di sasso. 

Pulsante per tornare all'inizio