Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Uomini e Donne, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota si sono lasciati? La foto che non lascia dubbi

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota sono stati tra i protagonisti più amati della storia di Uomini e Donne; la bionda partenopea aveva partecipato al dating show di Maria De Filippi corteggiando Francesco Monte, il quale però alla fine del suo percorso sul trono preferì uscire dallo studio con Teresanna Pugliese. La Cammarota così la stagione successiva si è presentata nuovamente per corteggiare il bel siciliano Aldo Palmieri. Le vicende tra i due sono state piene di alti e bassi; durante il trono infatti è arrivata la segnalazione da parte di un presunto fidanzato di Alessia che la ragazza stava frequentando fuori dallo studio. Proprio quando tutto sembrava perduto, Aldo ha voluto dare fiducia alla ragazza e i due sono riusciti ad uscire insieme dal programma. Aldo e Alessia, nonostante la giovane età, sono ben presto convolati a nozze e dal loro amore è nato il piccolo Niccolò.

Aldo e Alessia si sono lasciati?

Qualcosa però nel corso del tempo è cambiato; quelli che sembravano semplici rumors sul web, si sono rivelati veritieri: Aldo ha tradito Alessia e i due coniugi si sono lasciati. La ex coppia è stata anche protagonista di una puntata di Uomini e Donne, durante la quale hanno raccontato di essersi lasciati e Aldo si è assunto tutte le colpe della fine del loro amore. Nel 2016 però la coppia ha deciso, anche per il bene del figlio, di riprovare a tornare insieme e così, più innamorati e felici che mai, Aldo e Alessia hanno anche annunciato la dolce attesa del loro secondogenito. I fan della coppia, che preferisce mantenere riserbo e non esporsi troppo sui social, si stanno chiedendo però ultimamente se le cose procedono ancora a gonfie vele; dopo vari rumors e sospetti, ci ha pensato la Cammarota a smentire le malelingue. La giovane mamma ha postato su Instagram uno scatto accanto a suo marito, confermando così che nonostante la grave crisi del passato il oro amore è più forte che mai.

Alessia in lacrime

Aldo Palmieri, ex tronista di Uomini e Donne, marito della corteggiatrice che scelse nel 2014, Alessia Cammarota, ha pubblicato dal proprio profilo Instagram un video inedito della moglie. Come spiegato nella didascalia del post, il video risale a qualche mese fa, Palmieri l’ha ritrovato nel telefonino e ha deciso di pubblicarlo. Nel video c’è una Alessia visibilmente provata, in lacrime e disperata. Il motivo è che i due genitori hanno appena lasciato il loro piccolo Niccolò all’asilo; Alessia non ri rassegno e Aldo, quasi divertito, la rassicura: “L’abbiamo lasciato all’asilo, mica ai campi di concentramento!”; ma la povera mamma non sembra consolarsi e intima al compagno di non riprenderla più.

L’annuncio del secondo figlio

La notizia della seconda gravidanza è stata data in esclusiva da Alessia Cammarota e Aldo Plamieri, ospitati nella trasmissione di Uomini e Donne. Durante il dating show di Maria De Filippi, è andato in onda un video sulla loro storia d’amore fatta di alti e bassi, ma che adesso sembra aver ritrovato stabilità. Al termine del video i due hanno annunciato l’arrivo di un secondo figlio. Infatti dopo aver passato un periodo di rottura si sono riavvicinati e hanno preso la decisione di allargare la Famiglia. Una storia d’amore tra la Cammarota e Palmieri che ha appassionato tutti fin dal’inizio, il loro percorso è stato decisamente turbolento, ma il loro amore travolgente. I due hanno tenuto tutto il pubblico di Uomini e Donne a tifare per loro sia durante la trasmissione che una volta usciti dal programma.

Pulsante per tornare all'inizio