
Cecilia Rodriguez, sorella minore della showgirl argentina Belen, è stata la protagonista di un altro piccante incidente per le vie di Milano. La ragazza, oramai da quai un anno fidanzata con Ignazio Moser, è stata immortalata dai paparazzi mentre era intenta a raccogliere un oggetto cadutole per strada. Nel momento in cui si è piegata, il succinto vestito che indossava si è alzato lasciandole scoperto il lato b. A riportare le immagini dell’incidente hot è stato il settimanale Chi, che non è la prima volta che finisce per pubblicare immagini sexy delle sorelle Rodriguez. Recentemente, infatti, durante un pranzo con il suo ragazzo Ignazio, Cecilia si è alzata improvvisamente dal tavolo e questo movimento le ha lasciato scoperto di nuovo il sedere.
Al di là di questo, lei ed Ignazio sono molto innamorati e potrebbero decidere di sposarsi a breve, come dimostrano infatti le numerose immagini che li ritraggono insieme. Inoltre i due da poco si sono recati in viaggio nella savana. I due sono alcuni dei volti più famosi della nostra tv e tutti ricorderanno sicuramente la fine in diretta della sua relazione con Francesco Monte. Cecilia Rodriguez è tornata a parlare del suo ex Francesco Monte, durante l’ospitata a Mattino Cinque da Federica Panicucci.
Le parole di Cecilia
Per l’occasione, la showgirl ha risposto alle domande della conduttrice e ha detto la sua sulle lacrime che l’ex tronista di Uomini e Donne ha versato per lei. “Sarebbe anche arrivata l’ora di voltare pagina, ma soprattutto per lui! Speriamo che questo inizio sia stato un metabolizzare un dolore, un distacco e ora scriva una storia nuova”, queste le parole dette in diretta ma a parlare non è Cecilia, bensì il suo attuale compagno Ignazio Moser. Poi Cechu ha proseguito: “Bisogna cambiare qualche virgola per far andare la storia della tua vita diversamente. Se scegli lo stesso letto, lo stesso armadio finisce male! Non dico assolutamente che non dovesse andare al GF, gli può fare anche molto bene, è un contesto sicuramente un po’ più duro […] Io gli auguro il meglio, gli auguro di trovare una brava ragazza […]”.
Francesco Monte in lacrime per Cecilia Rodriguez
Francesco Monte, protagonista della terza edizione del Grande Fratello Vip, durante una chiacchierata con Walter Nudo si è lasciato andare ai dolorosi ricordi del passato; dal bullismo a scuola alla fine della sua relazione con Cecilia Rodriguez. L’ex tronista di Uomini e Donne, tra le lacrime, ha confessato: “Sento un senso di blocco, non sto bene. Forse mi son convinto che stavo bene, ma invece non è così e per tutto questo tempo sono solo scappato dal dolore. Risvegliarmi qui dove è successo tutto, vedere la sua faccia nelle foto appese in cucina, mi fa un certo effetto”. Il ragazzo racconta ancora: “Forse ho sbagliato io. La colpa di tutti questi fallimenti forse sono io, magari sono una persona sbagliata, che porta le donne ad allontanarsi da me”.