
Kim Kardashian irriconoscibile al party di Tiffany&Co. Una delle influencer più potenti del mondo ha lasciato a bocca aperta sia i presenti che i fan, pronti ad attenderla sul red carpet, ma stavolta l’effetto non è stato quello desiderato. A catturare l’attenzione è stato il suo viso, estremamente lucido e con le labbra gonfie. Inutile negarlo: tutti hanno pensato all’utilizzo del botox e di alcuni filler. Kim con ogni probabilità vi ha fatto ricorso per arrivare al meglio alla presentazione del Tiffany Blue book collection. Ma non serviva: i suoi 37 anni non sarebbero stati affatto un problema. La Kardashian è giunta al party con un abito sexy, completamente bianco, costituito da un sottile velo di stoffa intagliato all’altezza della vita, arricchito da una profonda scollatura e chiuso da un elegante strascico. L’assenza del reggiseno era evidente visto che nessuna biancheria intima spuntava dal succinto abito.
Tacchi altissimi, i suoi lunghi capelli neri e preziosi gioielli al collo e alle dita completavano il look da favola. Peccato che il suo desiderio di strafare abbia indispettito i più. I commenti che hanno accompagnato la comparsa della Kardashian l’hanno paragonata ad una statua di cera. Kim ha sempre negato di essere ricorsa alla chirurgia estetica per migliorare il suo aspetto ma ha ammesso più volte di far ricorso al botox che, a suo avviso, “Non è come andare sotto ai ferri”. “Tutti pensano sempre che il mio naso sia finto o che le mie labbra siano finte o qualsiasi altra cosa sul mio viso. Invece uso solo il botox, che per me non è un intervento di chirurgia plastica”, ha detto nel 2012 alla rivista Harper’s Bazaar. La bella moglie di Kanye West a volte sfrutta anche il contouring per dare l’illusione di un naso più stretto o di un viso più magro. Stavolta però le è andata male: l’effetto pelle di porcellana non è piaciuto ai fan, rimasti delusi dal suo aspetto troppo finto e artefatto.
Borsa super-costosa per la figlia di 5 anni
La figlia di Kim Kardashian e del ricchissimo musicista, rapper e produttore discografico Kanye West ha 5 anni, ma nonostante la sua tenera età può già vantare un guardaroba milionario da vera diva. Dopo aver debuttato come modella in passerella, pochi giorni fa, per il brand di abiti per bambini LOL Surprise indossando un completo in vernice rosa formato da minigonna, chiodo e top nero con zip centrale, la piccola North ha fatto notizia per aver sfoggiato un accessorio molto stravagante e di certo poco convenzionale, per non dire inusuale, per una bambina di soli 5 anni, ovvero una borsa dal valore incredibile di 2.500 euro: una Mini Lady Dior per la precisione, abbinata perfettamente con gli altri elementi del suo outfit fluo.
Kim nuda al telefono con Trump
Kim Kardashian racconta che si trovava nel bel mezzo di un servizio fotografico quando Trump l’ha chiamata per riferirle di aver firmato la grazia per Alice Marie Johnson, una donna afroamericana di 62 anni che era stata condannata all’ergastolo per aver commesso un crimine di droga non violento. Il particolare piccante è che il presidente le ha telefonato proprio mentre era completamente nuda alle prese con uno shooting. L’episodio è stato raccontato in un’intervista e il giornalista non ha risparmiato l’umorismo commentando: “Se il presidente avesse saputo che indossavi solo una vestaglia probabilmente avrebbe graziato l’intera prigione”.
Photo credits Instagram